Staff > Stagione 2014/2015
[28] Napoli vs. Atalanta [PREPARTITA]
noel:
E' una vergogna! Tavecchio non può perdere in questo modo la sua credibilità. Un arbitraggio non da Serie A che falsa il campionato. In Inghilterra questo non sarebbe successo ?#?SSCNapoli?
Il tweet del Napoli.
:ovazione:
domyssj:
beh il campionato nostro è finito al san mames e queste non sono altro che conferme.
Mi spiace cmq che manco si prova a valorizzare i giocatori e fare un gioco decente.
I giocatori sono i primi che non ci credono e si vede dalla flemma con cui giocano mentre in una situazione come quella attuale il pallone dovrebbe scoppiare ad ogni contrasto.
Il fatto che De Guzman abbia 10 volte i minuti giocati di Zapata è una cosa che mi fa impazzire.
Fortunatamente questa squadra da ormai un anno mi ha così nauseato che non provo manco più emozioni a vedere le partite, apatia totale.
Marco78:
Incredibile incredibile... Una squadra che doveva essere terza in scioltezza è diventata quinta dietro alla Sampe alla Lazio, roba che riesco a farmene una ragione.
Neutrino:
--- Citazione da: noel - 22 Marzo, 2015, 22:59:10 pm ---E' una vergogna! Tavecchio non può perdere in questo modo la sua credibilità. Un arbitraggio non da Serie A che falsa il campionato. In Inghilterra questo non sarebbe successo ?#?SSCNapoli?
Il tweet del Napoli.
:ovazione:
--- Termina citazione ---
:rofl:
Gabbie:
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 22 Marzo, 2015, 22:55:57 pm ---Ma nuje jucamm semp na merda.
--- Termina citazione ---
lo so. infatti so' duje mis che dico che il terzo posto era complicato per la nostra banda e la gente diceva che era scontato. ma ciò non toglie che Calvarese deve morire e la dobbiamo finire di fare i cani di pecora.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa