Staff > Stagione 2014/2015

[28] Napoli vs. Atalanta [PREPARTITA]

<< < (50/53) > >>

wendell:

--- Citazione da: tony_ - 22 Marzo, 2015, 22:49:43 pm ---no, no, un momneto

che benitez sia una chiavica qua non lo nega nessuno (tanne quelahc erafaelira superstite)

ma l'arbiyto di stasera ti fa perdere il lume della ragione a noi tifosi, allenatore e anche ai giocatori

non schersiamo priopiro

mo, pechè benitez è una chaivic allora noi non possiamo sottolineare gli errori CICLOPICI di un arbitro? non scherziakmo, ehj

--- Termina citazione ---
Chiamate un dottore, è un ictus! :sacchi: :look:

Unica partita rimastaci Napoli-Lazio, il resto è passerella.

cicciograna:

--- Citazione da: noel - 22 Marzo, 2015, 22:59:10 pm ---E' una vergogna! Tavecchio non può perdere in questo modo la sua credibilità. Un arbitraggio non da Serie A che falsa il campionato. In Inghilterra questo non sarebbe successo ?#?SSCNapoli?

Il tweet del Napoli.
 :ovazione:

Mi verrebbe da ridere, poi mi ricordo che è la mia squadra :maronn:

SuperSantos:

--- Citazione da: noel - 22 Marzo, 2015, 22:59:10 pm ---E' una vergogna! Tavecchio non può perdere in questo modo la sua credibilità. Un arbitraggio non da Serie A che falsa il campionato. In Inghilterra questo non sarebbe successo ?#?SSCNapoli?

Il tweet del Napoli.

Benitez scrive pure i tweet del Napoli

wendell:

Il tweet del Napoli.

Lol, scritto proprio da LUI dallo smartphone centocento :sbav:

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: Gabbie - 22 Marzo, 2015, 23:00:39 pm ---lo so. infatti so' duje mis che dico che il terzo posto era complicato per la nostra banda e la gente diceva che era scontato. ma ciò non toglie che Calvarese deve morire e la dobbiamo finire di fare i cani di pecora.

Calvarese non deve essere la scusa per evitare di dire quanto faccia schifo questa squadra, che è indecente. Che , più del Napoli di Donadoni, mi ha fatto perdere l'entusiasmo. Che ha perso 4 partite contro Palermo, Torino, Verona e Atalanta. Gente che poi ci ha messo un mese a vincerne un'altra (il Toro che ha vinto contro il Parma), che non ha fatto più gol (Palermo), che non ne vincerà più una (Verona e Atalanta).

Calvarese è la perfetta giustificazione per Benny e soci.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa