Staff > Stagione 2014/2015

[28] Napoli vs. Atalanta [PREPARTITA]

<< < (48/53) > >>

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: Gabbie - 22 Marzo, 2015, 22:53:04 pm ---le partite si vincono pure uno a zero jucann na merda e l'arbitro non ha il diritto di negarti questa possibilità facendoti partire sotto di un gol per la capa di cazzo sua. se poi ce putessm sparagna' stu sfaccimma di Henrique in campo pure foss na grande cosa. ad ogni modo addio terzo posto, stavolta definitivamente.

--- Termina citazione ---

Ma nuje jucamm semp na merda.

flav80:
Che non si sia giocato dopo il goal di zapata nessuno lo nega: ma avendo visto i primi 70 minuti non ho nessuna voglia di sottolineare gli errori -gravi- di calvarese: sono ENORMI i nostri. Meritiamo senza dubbio la posizione che occupiamo: squadra, tecnico e società devono solo sperare nell'europa league per raggiungere la champion. Le altrecorrono ed hanno più voglia di noi. Una squadra vera, che giochi con voglia ed assedi l'atalanta dal primo minuto, questa partita la vince 5 ad 1. 5 punti in 6 partite colpa degli arbitri? Siete tutti troppo intelligenti per capire che questo pareggio è figlio nostro e non di quella (merda) di calvarese

isab1987:

--- Citazione da: ohyess - 22 Marzo, 2015, 22:50:35 pm ---Boh....io sono tra i critici di benitez....

Ma quello che ha fatto l'arbitro stasera ha dell'incredibile.

Gol regalato all'Atalanta.

Falli fischiati a spezzare il gioco in maniera scientifica.

Se fossi un calciatore del Napoli lo avrei preso a cazzotti in faccia.

Larbitro lha indirizzata sul pareggio.

Dopo il gol di zapata non ha piu fatto giocare

--- Termina citazione ---
quotone. Partita da calciopoli 2

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:

Neutrino:
lo show di Calvarese rianimerà i rafaeliti

Fagiolino Quattroporzioni:
Ci sta poco da rianimare.

4 sconfitte nelle ultime sei.

Ma di che vogliamo parlare?

Questo è un rendimento da DIMISSIONI o ESONERO

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa