Staff > Stagione 2014/2015

[28] Napoli vs. Atalanta [PREPARTITA]

<< < (47/53) > >>

cicciograna:
Uagliù, l'arbitro non può e non deve essere una scusa. La quarta in classifica che gioca in casa contro la quart'ultima in classifica la deve ASFALTARE. Siamo stati NULLI. Poi ovviamente Calvarese è stato mandato appositamente per danneggiarci, ma al 72° minuto, quando Pinilla ha segnato, una quarta in classifica che gioca in casa contro una quart'ultima ha l'obbligo di stare almeno 3 a 0.

Gabbie:
le partite si vincono pure uno a zero jucann na merda e l'arbitro non ha il diritto di negarti questa possibilità facendoti partire sotto di un gol per la capa di cazzo sua. se poi ce putessm sparagna' stu sfaccimma di Henrique in campo pure foss na grande cosa. ad ogni modo addio terzo posto, stavolta definitivamente.

Moebius:
ma infatti la cosa più scandalosa di stasera è il napoli.
però calvarese non può arbitrare manco in serie d,proprio non mi capacito di quanti errori allucinanti abbia commesso

SuperSantos:
eh si questo è un anno proprio sfortunato con gli arbitri. Capitano tutte a noi, ma non perché i nostri sono dei coglioni MONUMENTALI ma perché siamo sfortunati o vittime di complotti

siamo osceni, di questa squadra non si salva nulla tranne Zapatone che fa sempre il suo ed è ora che si cominci una bella contestazione seria nei confronti di sti pagliacci perché qui non funziona niente e ne devono rendere conto.

Artem Dzyuba:
E' finito tutto e nun me venite a cacà o pesce vuje e l'EL o a coppa Italia e stu cazzo, tanto non faremo niente. E' finito tutto, ma la tragedia è che ciò non vale solo per questa stagione.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa