Autore Topic: [27] Verona vs. Napoli [PRE-POST-PAGELLE-CHITAMMUORTI ASSORTITI]  (Letto 32291 volte)

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
[27] Verona vs. Napoli [PRE-POST-PAGELLE-CHITAMMUORTI ASSORTITI]
« Risposta #320 il: 15 Marzo, 2015, 21:32:47 pm »
Che squadra di merda guagliù. Tutti stranieri avvizziti che giocano senza genio, nell'anomia tattica più fetente e senza la minima idea, neppure pe te fa fesso e cuntento, di metterci quel minimo di convinzione in più quando devono. Oggi con Halfredsson che ci camminava in testa abbiamo fatto uomo l'ennesimo scandalo di giocatore che ha avuto l'ardire di scendere in campo e farsi la sua partita onesta a correre e chiavare mazzate.
Io penso alle facce che tengono e mi si arravogliano gli intestini. È n'ann e miezz che giochiamo in cento metri e non facciamo una transizione difensiva tutti insieme. Pigliamm sempre gli stessi goal, jucamm sempre la stessa partita qualunque sia l'avversario, facimme semp gli stessi cambi programmati al tale minuto. E via la giornata di riposo, gli allenamenti farsa e annanz accussí. Quando ci va bene facciamo pesare i cento milioni che teniamo buttati là avanti (quanto talento sprecato), quando acchiappiamo l'avversario arcigno siamo sempre la stessa busta e latte scaduta, inesorabilmente, nun ce stanno maronne. Pigliamo il colpo e siamo fottuti, non c'è frustrazione più grande per un tifoso.
Io quest'anno sto male, questo Napoli non è la squadra mia ma l'avversario ideale, la banda di pesci a brodo che voglio vedere annichilita. Puntualmente vedo gli avversari fare la partita che voglio vedere dal lato nostro  e  mi si stringe il cuore.
« Ultima modifica: 15 Marzo, 2015, 21:34:07 pm da bender89 »

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:[27] Verona vs. Napoli [PRE-POST-PAGELLE-CHITAMMUORTI ASSORTITI]
« Risposta #321 il: 15 Marzo, 2015, 21:41:50 pm »
però per cortesia mi dovete rispondere, mi rivolgo a chi critica solo Benitez senza parlare dei giocatori, ma se c'e Higuain dall'inizio (perchè alla fine solo quello il cambio vero era), non prendevamo il gol in contropiede di Luca Toni....ripeto Luca Toni 40 anni?...o il primo dove sempre il muflone si gira in area come un mammuth?
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #322 il: 15 Marzo, 2015, 21:45:46 pm »
però per cortesia mi dovete rispondere, mi rivolgo a chi critica solo Benitez senza parlare dei giocatori, ma se c'e Higuain dall'inizio (perchè alla fine solo quello il cambio vero era), non prendevamo il gol in contropiede di Luca Toni....ripeto Luca Toni 40 anni?...o il primo dove sempre il muflone si gira in area come un mammuth?

se la squadra sta messa in campo la merda e lascia quelle praterie, la colpa è anche dell'allenatore, non solo dei cessi che abbiamo dietro..
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Online kolor

• *
« Risposta #323 il: 15 Marzo, 2015, 21:48:08 pm »
se la squadra sta messa in campo la merda e lascia quelle praterie, la colpa è anche dell'allenatore, non solo dei cessi che abbiamo dietro..

ma queste sono amnesie che ci sono sempre state da 2 stagioni...è inutile parlare delle scelte di oggi, perchè in campo ci doveva solo essere Padre Pio per ribaltare sta partita.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #324 il: 15 Marzo, 2015, 21:50:24 pm »
ma queste sono amnesie che ci sono sempre state da 2 stagioni...è inutile parlare delle scelte di oggi, perchè in campo ci doveva solo essere Padre Pio per ribaltare sta partita.
Padre Pio che ruolo gioca?
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Re:[27] Verona vs. Napoli [PRE-POST-PAGELLE-CHITAMMUORTI ASSORTITI]
« Risposta #325 il: 15 Marzo, 2015, 21:51:13 pm »
Ma non e' Higuain in panca il problema, ma che abbiamo concesso al verona di sfruttare per 90 minuti le sue caratteristiche.
Questi per tutta la partita hanno fatto: palla a Toni--> squadra che si alza, e ci siamo fatti fottere tutte le volte.
Ma poi, dato che alcuni stavano a pezzi (o che dovevi gestire le forze), potevi proprio impostarla in altro modo visto che il mister si fregia di usare i dati opta per il turnover.
Non e' che gli spariamo se prova a difendersi meglio eh.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #326 il: 15 Marzo, 2015, 21:53:49 pm »
Padre Pio che ruolo gioca?

E' versatile, può giocare più ruoli contemporaneamente.

Online kolor

• *
Re:R: Re:[27] Verona vs. Napoli [PRE-POST-PAGELLE-CHITAMMUORTI ASSORTITI]
« Risposta #327 il: 15 Marzo, 2015, 21:58:06 pm »
Ma non e' Higuain in panca il problema, ma che abbiamo concesso al verona di sfruttare per 90 minuti le sue caratteristiche.
Questi per tutta la partita hanno fatto: palla a Toni--> squadra che si alza, e ci siamo fatti fottere tutte le volte.
Ma poi, dato che alcuni stavano a pezzi (o che dovevi gestire le forze), potevi proprio impostarla in altro modo visto che il mister si fregia di usare i dati opta per il turnover.

ma guarda il gol di Toni, il primo...quando un rinoceronte si gira e prende per il culo Mesto, Britos e non mi ricordo neanche chi...stai proprio accis...e non è tattica in quel caso...è proprio chiavica.

Offline Dhu

• *
« Risposta #328 il: 15 Marzo, 2015, 22:02:20 pm »
E' versatile, può giocare più ruoli contemporaneamente.
Tranne a porta che pare abbia le mani bucate  :look:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Re:R: Re:[27] Verona vs. Napoli [PRE-POST-PAGELLE-CHITAMMUORTI ASSORTITI]
« Risposta #329 il: 15 Marzo, 2015, 22:06:24 pm »
ma guarda il gol di Toni, il primo...quando un rinoceronte si gira e prende per il culo Mesto, Britos e non mi ricordo neanche chi...stai proprio accis...e non è tattica in quel caso...è proprio chiavica.
Abbiamo mostrato il fianco per 90 minuti Kolo', errore o non errore.

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #330 il: 15 Marzo, 2015, 22:31:51 pm »
O Toni è vecchio e rinoceronte, ma ha segnato quanto Higuain, ci sta anche che segni...
Per voi era fallo su mesto?

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #331 il: 15 Marzo, 2015, 22:33:18 pm »
Neanche Mazzarri arriverebbe a tanto.
Adda venì Baffone!

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #332 il: 15 Marzo, 2015, 22:34:01 pm »
O Toni è vecchio e rinoceronte, ma ha segnato quanto Higuain, ci sta anche che segni...

per me ci sta una spinta vigorosa
un arbitro fiscale avrebbe fischiato tutta la vita
ma tanto il gol lo facevano ugualmente a breve...era proprio nell'aria, chiamatissimo
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #333 il: 15 Marzo, 2015, 22:51:59 pm »

concordo. i giocatori quelli poteva schierare, ma poteva a quel punto impostare una bella partita contropiedista.

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #334 il: 15 Marzo, 2015, 23:17:10 pm »
I primi 10 minuti non dipendono dall'impostazione tattica, ci siamo fatti travolgere, con mesto, ghoulam e in parte i centrali che non ci hanno capito niente. Mica eravamo alti, il gol l'abbiamo preso a difesa schierata, con uno che ha scartato facile 3 dei nostri e Toni che si è girato, ha spazzato via mesto, e segnato. Ed era il settimo minuto! Avessimo preso gol in contropiede capirei questo appunto...

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #335 il: 15 Marzo, 2015, 23:49:00 pm »

questo è un anno dove non ricordo veramente ma veramente nulla di buono, tranne il primo tempo contro la Roma

delusioni continue, partite orribili da guardare comprese quelle vinte, zero trasporto emotivo da parte di società e squadra

abbiamo fatto godere tutti quelli che ci schifano senza un briciolo d'amor proprio

qui l'anno prossimo ci sta solo da epurare tutto e ricominciare da capo, questa squadra non è nulla, sia tatticamente, sia come identità

spero solo che quello stronzo di DeLa con la faccia a lutto stasera lo capisca

Benitez la più grossa delusione come allenatore del Napoli che io ricordi

Offline tony_

• *
« Risposta #336 il: 16 Marzo, 2015, 01:27:27 am »

io insisto

se metti CONTEMPORANEAMENTE mesto, deguzman e david lopez (che sono i responsabili di tutti i gol presi nonchè della prestazione vergognosa del napoli), quando hai, come alternativa, zuniga, callejon, gabbiadini e persino insigne, tu allenatore non hai più ALCUNA scusante
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #337 il: 16 Marzo, 2015, 03:30:01 am »
Al dilà di ogni discussione su di chi sia la colpa, chi ha sbagliato o cosa/se si può fare di più in partite simili voglio soltanto far notare quanto sfaccimma è arraffazzonata 'sta squadra.
Il nostro miglior portiere è quello di una squadra che è retrocessa, come terzini titolari abbiamo due mediocri e le loro riserve sono un parametro zero di una squadra ucraina e un ex giocatore. A centrocampo giochiamo con due mediani da medio-bassa classifica. Il nostro capitano non è nè il più carismatico nè il migliore nelle prestazioni e per di più disadattato in questo schema. Però poi tenimm l'attaccante di 40 milioni euro titolare dell'Argentina ed ex titolare del Real Madrid. Ma ci rendiamo conto come è stata costruita questa cazzo di squadra? Cioè , stamm pop accis. Se siamo la terza-quarta forza del campionato dobbiamo ringraziare solo il livello schifoso del nostro campionato. In Premier saremmo fuori dalle coppe tutti gli anni.
« Ultima modifica: 16 Marzo, 2015, 03:34:57 am da ferro »
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #338 il: 16 Marzo, 2015, 08:38:29 am »
Bah.. ma secondo me molti hanno veramente perso il senso della ragione. Centrocampo e difesa non sono a livello dell'attacco, ma qui veramente si sta paragonando alcuni giocatori a reietti che hanno fatto a stento la serie B come molti che ci ritroviamo contro tutte le domeniche e che fanno PUNTUALMENTE la prestazione della vita giocando meglio dei nostri.
Ormai commentare le prestazioni dei singoli è ridicolo, giacchè pure quelli che una volta erano giocatori decenti (prendo Hamsik come esempio lampante) sono diventati simboli di questa mediocrità diffusa e di questa squadra senza nè capo nè coda. Siamo schiavi di un modulo che non fa per noi, ma solo il nostro allenatore in due anni non ha mai provato a trovare soluzioni diverse come fanno tutti gli allenatori con un minimo di cervello in serie A.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
« Risposta #339 il: 16 Marzo, 2015, 10:03:43 am »
Questa stagione e' un incubo.