Staff > Stagione 2014/2015
[27] Verona vs. Napoli [PRE-POST-PAGELLE-CHITAMMUORTI ASSORTITI]
Genny Fenny:
Che squadra di merda guagliù. Tutti stranieri avvizziti che giocano senza genio, nell'anomia tattica più fetente e senza la minima idea, neppure pe te fa fesso e cuntento, di metterci quel minimo di convinzione in più quando devono. Oggi con Halfredsson che ci camminava in testa abbiamo fatto uomo l'ennesimo scandalo di giocatore che ha avuto l'ardire di scendere in campo e farsi la sua partita onesta a correre e chiavare mazzate.
Io penso alle facce che tengono e mi si arravogliano gli intestini. È n'ann e miezz che giochiamo in cento metri e non facciamo una transizione difensiva tutti insieme. Pigliamm sempre gli stessi goal, jucamm sempre la stessa partita qualunque sia l'avversario, facimme semp gli stessi cambi programmati al tale minuto. E via la giornata di riposo, gli allenamenti farsa e annanz accussí. Quando ci va bene facciamo pesare i cento milioni che teniamo buttati là avanti (quanto talento sprecato), quando acchiappiamo l'avversario arcigno siamo sempre la stessa busta e latte scaduta, inesorabilmente, nun ce stanno maronne. Pigliamo il colpo e siamo fottuti, non c'è frustrazione più grande per un tifoso.
Io quest'anno sto male, questo Napoli non è la squadra mia ma l'avversario ideale, la banda di pesci a brodo che voglio vedere annichilita. Puntualmente vedo gli avversari fare la partita che voglio vedere dal lato nostro e mi si stringe il cuore.
kolor:
però per cortesia mi dovete rispondere, mi rivolgo a chi critica solo Benitez senza parlare dei giocatori, ma se c'e Higuain dall'inizio (perchè alla fine solo quello il cambio vero era), non prendevamo il gol in contropiede di Luca Toni....ripeto Luca Toni 40 anni?...o il primo dove sempre il muflone si gira in area come un mammuth?
torello:
--- Citazione da: kolor - 15 Marzo, 2015, 21:41:50 pm ---però per cortesia mi dovete rispondere, mi rivolgo a chi critica solo Benitez senza parlare dei giocatori, ma se c'e Higuain dall'inizio (perchè alla fine solo quello il cambio vero era), non prendevamo il gol in contropiede di Luca Toni....ripeto Luca Toni 40 anni?...o il primo dove sempre il muflone si gira in area come un mammuth?
--- Termina citazione ---
se la squadra sta messa in campo la merda e lascia quelle praterie, la colpa è anche dell'allenatore, non solo dei cessi che abbiamo dietro..
kolor:
--- Citazione da: torello - 15 Marzo, 2015, 21:45:46 pm ---se la squadra sta messa in campo la merda e lascia quelle praterie, la colpa è anche dell'allenatore, non solo dei cessi che abbiamo dietro..
--- Termina citazione ---
ma queste sono amnesie che ci sono sempre state da 2 stagioni...è inutile parlare delle scelte di oggi, perchè in campo ci doveva solo essere Padre Pio per ribaltare sta partita.
cicciograna:
--- Citazione da: kolor - 15 Marzo, 2015, 21:48:08 pm ---ma queste sono amnesie che ci sono sempre state da 2 stagioni...è inutile parlare delle scelte di oggi, perchè in campo ci doveva solo essere Padre Pio per ribaltare sta partita.
--- Termina citazione ---
Padre Pio che ruolo gioca?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa