Staff > Stagione 2014/2015
[27] Verona vs. Napoli [PRE-POST-PAGELLE-CHITAMMUORTI ASSORTITI]
Alex88:
--- Citazione da: kolor - 15 Marzo, 2015, 21:41:50 pm ---però per cortesia mi dovete rispondere, mi rivolgo a chi critica solo Benitez senza parlare dei giocatori, ma se c'e Higuain dall'inizio (perchè alla fine solo quello il cambio vero era), non prendevamo il gol in contropiede di Luca Toni....ripeto Luca Toni 40 anni?...o il primo dove sempre il muflone si gira in area come un mammuth?
--- Termina citazione ---
Ma non e' Higuain in panca il problema, ma che abbiamo concesso al verona di sfruttare per 90 minuti le sue caratteristiche.
Questi per tutta la partita hanno fatto: palla a Toni--> squadra che si alza, e ci siamo fatti fottere tutte le volte.
Ma poi, dato che alcuni stavano a pezzi (o che dovevi gestire le forze), potevi proprio impostarla in altro modo visto che il mister si fregia di usare i dati opta per il turnover.
Non e' che gli spariamo se prova a difendersi meglio eh.
Fagiolino Quattroporzioni:
--- Citazione da: cicciograna - 15 Marzo, 2015, 21:50:24 pm ---Padre Pio che ruolo gioca?
E' versatile, può giocare più ruoli contemporaneamente.
kolor:
--- Citazione da: Alex88 - 15 Marzo, 2015, 21:51:13 pm ---Ma non e' Higuain in panca il problema, ma che abbiamo concesso al verona di sfruttare per 90 minuti le sue caratteristiche.
Questi per tutta la partita hanno fatto: palla a Toni--> squadra che si alza, e ci siamo fatti fottere tutte le volte.
Ma poi, dato che alcuni stavano a pezzi (o che dovevi gestire le forze), potevi proprio impostarla in altro modo visto che il mister si fregia di usare i dati opta per il turnover.
Non e' che gli spariamo se prova a difendersi meglio eh.
ma guarda il gol di Toni, il primo...quando un rinoceronte si gira e prende per il culo Mesto, Britos e non mi ricordo neanche chi...stai proprio accis...e non è tattica in quel caso...è proprio chiavica.
Dhu:
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 15 Marzo, 2015, 21:53:49 pm ---E' versatile, può giocare più ruoli contemporaneamente.
Tranne a porta che pare abbia le mani bucate :look:
Alex88:
--- Citazione da: kolor - 15 Marzo, 2015, 21:58:06 pm ---ma guarda il gol di Toni, il primo...quando un rinoceronte si gira e prende per il culo Mesto, Britos e non mi ricordo neanche chi...stai proprio accis...e non è tattica in quel caso...è proprio chiavica.
Abbiamo mostrato il fianco per 90 minuti Kolo', errore o non errore.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa