Staff > Stagione 2014/2015

[27] Verona vs. Napoli [PRE-POST-PAGELLE-CHITAMMUORTI ASSORTITI]

<< < (64/75) > >>

DioBrando:

--- Citazione da: enricocaruso - 15 Marzo, 2015, 21:20:39 pm ---Scusa, ma eravamo 0 1 al quinto minuto, ma che difesa e contropiede imposti?

--- Termina citazione ---

Ci hanno aggredito subito e noi avevamo diversi problemi di infortuni , che senso ha giocare alto e far girare la palla? Ti chiudi e riparti, come hanno fatto loro, al massimo ottieni uno scialbo pareggio, ma se non hai i giocatori per cercare il fraseggio, rischi sempre e comunque le ripartenze avversarie...

bat86:

--- Citazione da: enricocaruso - 15 Marzo, 2015, 21:26:03 pm ---Bravo bat86, finirà questa crisi...

--- Termina citazione ---
Io oggi sto schifato come tutti...ma credo che questo è il nostro momento di calo...lo avrà di nuovo anche la lazio. ..io sono sicuro che arriveremo tra le prime 3

DioBrando:

--- Citazione da: emoarovaje - 15 Marzo, 2015, 21:08:41 pm ---Mah stasera era da vincere o al massimo pareggiare se volevi dare un segnale, il turn over lo fai tutt'al più con il Parma di turno (di questo anno), appena vista la formazione 1 tempo palla al centro ho pensato mo mo cazz fa chist a vo perd.
Come detto prima metti il meglio in campo e poi vedi se fare sostituzioni, infatti i cambi non sono serviti a niente e abbiamo anche qualche diffidato in più.
Ma allora se proprio vuoi giocare con questa formazione cambia modulo e rafforza il centrocampo di m che abbiamo niente di niente manco il fair play di buttare la palla fuori sugli infortuni tant'è nu cagn nient.
No io adesso voglio la raggia in campo mi sa che torna Mazzarri  :nonono:.
Cosa ne pensate?

--- Termina citazione ---

oggi non era un problema di centrocampo a 3, visto che il Verona ha giocato in contropiede. Era un problema di approccio tattico, se non hai giocatori capaci di far correre la palla negli spazi, non giochi alto sul possesso.

Alex88:

--- Citazione da: madBoy - 15 Marzo, 2015, 21:17:56 pm ---

Detto questo, non mi fido molto di un allenatore che Mascherano/Gerrard/Xavi Alonso o Inler/Gargano/David Lopez gioca allo stesso modo.  :scratch:

--- Termina citazione ---
Eh...

kolor:
il cesso

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa