Staff > Stagione 2014/2015
[27] Verona vs. Napoli [PRE-POST-PAGELLE-CHITAMMUORTI ASSORTITI]
Alex88:
--- Citazione da: David Lopez - 15 Marzo, 2015, 20:59:05 pm ---Invece secondo ?
--- Termina citazione ---
Abbiamo perso certe partite che non esisteva proprio che perdessimo, primo, secondo, terzo, decimo poco conta, non sta ne in cielo e ne in terra perdere delle partite contro chi ci e' inferiore.
Gius:
prestazione semplicemente indegna.....non c'è molto altro da aggiungere
clap58:
Saremo superiori tecnicamente ma siamo psicolabili... è un problema di capa, non fisico o tecnico (tranne qualche merdina conclamata ma, c'è in ogni squadra...).
madBoy:
--- Citazione da: Alex88 - 15 Marzo, 2015, 20:55:58 pm ---5/6 posto... Certo, certo.
--- Termina citazione ---
Certo, lo sostengo da inizio stagione. Una squadra va valutata nel suo complesso non solo guardando il reparto offensivo e giudicata complessivamente la rosa del Napoli é, a mio modesto avviso, inferiore a juve, roma, lazio, inter e fiorentina.
Quindi i risultati ottenuti da Benitez sono, fino ad ora, del tutto in linea con il materiale messogli a disposizione dalla società. :sisi:
Detto questo, non mi fido molto di un allenatore che Mascherano/Gerrard/Xavi Alonso o Inler/Gargano/David Lopez gioca allo stesso modo. :scratch:
bat86:
Non servirà ma io il terzo posto lo voglio e ci credo..l'ultima giornata in casa contro la lazio è molto importante
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa