Staff > Stagione 2014/2015

[27] Verona vs. Napoli [PRE-POST-PAGELLE-CHITAMMUORTI ASSORTITI]

<< < (62/75) > >>

enricocaruso:

--- Citazione da: DioBrando - 15 Marzo, 2015, 20:53:02 pm ---Bruttissima partita, brutto approccio e pessima gestione tattica. Capisco le assenze, ma quando vedi che Mesto e Ghoulam non ce la fanno, imposta una bella difesa e contropiede. Giocare con il giro palla con loro chiusi è stato imperdonabile, visto che non abbiamo che pochi giocatori con capacità tecniche per aprire gli spazi.

--- Termina citazione ---
Scusa, ma eravamo 0 1 al quinto minuto, ma che difesa e contropiede imposti?

torello:

--- Citazione da: bat86 - 15 Marzo, 2015, 21:18:46 pm ---Non servirà ma io il terzo posto lo voglio e ci credo..l'ultima giornata in casa contro la lazio è molto importante

apprezzo la fiducia, la voglia di non mollare che hai, e ti ammiro perchè io proprio non rieco ad essere positivo dopo uno schifo del genere..
il problema è che se continuiamo cosi', per l'ultima giornata saremo ben lontani da tutto, non so, non riesco ad aggrapparmi a nulla, nemmeno alla sfortuna, a niente davvero

Fuller:

--- Citazione da: bat86 - 15 Marzo, 2015, 21:18:46 pm ---Non servirà ma io il terzo posto lo voglio e ci credo..l'ultima giornata in casa contro la lazio è molto importante

Serve perché, per quanto ne dicano qua, proprio la partita con il bilbao ha dimostrato che i preliminari sono fattibilissimi e non c'è scritto da nessuna parte che la prossima volta non vada meglio. Poi avremo anche il pioli qualunque...

bat86:

--- Citazione da: torello - 15 Marzo, 2015, 21:21:22 pm ---apprezzo la fiducia, la voglia di non mollare che hai, e ti ammiro perchè io proprio non rieco ad essere positivo dopo uno schifo del genere..
il problema è che se continuiamo cosi', per l'ultima giornata saremo ben lontani da tutto, non so, non riesco ad aggrapparmi a nulla, nemmeno alla sfortuna, a niente davvero

Deve arrivare la sosta...stringiamo i denti questa settimana ..passando il turno e vincendo domenica sera. Poi ad aprile recuperiamo tutti gli infortunati..

elDieciNueve:
Una squadra di piscioni e medioman cacati addosso. Tranne quei 2-3 che ci mettono la faccia.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa