Staff > Stagione 2014/2015
[27] Verona vs. Napoli [PRE-POST-PAGELLE-CHITAMMUORTI ASSORTITI]
Guallera V.2:
--- Citazione da: Alex88 - 15 Marzo, 2015, 20:55:58 pm ---5/6 posto... Certo, certo.
--- Termina citazione ---
Invece secondo ?
--- Citazione da: Gabbie - 15 Marzo, 2015, 20:57:16 pm ---e comunque non vi pigliate troppa collera per il terzo posto, che l'estate scorsa abbiamo capito chiaramente che è solo un'ulteriore fonte di intossico.
Ma figurati. Io sta cosa la dicevo da anni, sperando di essere smentito ed invece nell'ultima estate abbiamo avuto la più atroce delle conferme. Sempre grazie a quel bastardo infame di romano che teniamo come proprietario. Che si arrivi terzi, quarto, quinti o sesti, me ne pass po cazz, tanto quello è....
Guallera V.2:
--- Citazione da: SuperSantos - 15 Marzo, 2015, 20:39:16 pm ---questo è un anno dove non ricordo veramente ma veramente nulla di buono, tranne il primo tempo contro la Roma
delusioni continue, partite orribili da guardare comprese quelle vinte, zero trasporto emotivo da parte di società e squadra
abbiamo fatto godere tutti quelli che ci schifano senza un briciolo d'amor proprio
qui l'anno prossimo ci sta solo da epurare tutto e ricominciare da capo, questa squadra non è nulla, sia tatticamente, sia come identità
spero solo che quello stronzo di DeLa con la faccia a lutto stasera lo capisca
Benitez la più grossa delusione come allenatore del Napoli che io ricordi
Bravissimo.
DioBrando:
--- Citazione da: David Lopez - 15 Marzo, 2015, 20:59:05 pm ---Invece secondo ?Ma figurati. Io sta cosa la dicevo da anni, sperando di essere smentito ed invece nell'ultima estate abbiamo avuto la più atroce delle conferme. Sempre grazie a quel bastardo infame di romano che teniamo come proprietario. Che si arrivi terzi, quarto, quinti o sesti, me ne pass po cazz, tanto quello è....
quello che mi fa incazzare pure è che ormai non vedo la maglia azzurra praticamente mai... Pure le altre giocano con la seconda e la terza, ma in proporzioni di molto inferiori alla nostra... Cioè, ma voi la terza maglia della Roma quante volte l'avete vista quest'anno???
Gabbie:
Ovviamente solito mese dell'anno in cui buttiamo a mare tutti gli obiettivi stagionali, le certezze che solo questa squadra sa regalare :sad:
emoarovaje:
Mah stasera era da vincere o al massimo pareggiare se volevi dare un segnale, il turn over lo fai tutt'al più con il Parma di turno (di questo anno), appena vista la formazione 1 tempo palla al centro ho pensato mo mo cazz fa chist a vo perd.
Come detto prima metti il meglio in campo e poi vedi se fare sostituzioni, infatti i cambi non sono serviti a niente e abbiamo anche qualche diffidato in più.
Ma allora se proprio vuoi giocare con questa formazione cambia modulo e rafforza il centrocampo di m che abbiamo niente di niente manco il fair play di buttare la palla fuori sugli infortuni tant'è nu cagn nient.
No io adesso voglio la raggia in campo mi sa che torna Mazzarri :nonono:.
Cosa ne pensate?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa