Staff > Stagione 2014/2015
[EL] Napoli vs. Dinamo Moskva [PREPARTITA]
Guallera V.2:
--- Citazione da: enricocaruso - 12 Marzo, 2015, 16:06:49 pm ---Io fino al 70esimo con l'Inter ho visto una squadra con grinta e voglia di vincere...
--- Termina citazione ---
Le partite finiscono quando arbitra fischia....
enricocaruso:
Certo, ma il Napoli abulico e senza voglia lo abbiamo visto in ben altre partite, su
Marco78:
--- Citazione da: enricocaruso - 12 Marzo, 2015, 16:44:31 pm ---Certo, ma il Napoli abulico e senza voglia lo abbiamo visto in ben altre partite, su
Ma tu come me la chiami una squadra che si fa recuperare in 20 minuti di due goal da una squadra di mentecatti?
Fagiolino Quattroporzioni:
Sicuramente i prezzi del pappone incidono ma qua stiamo ancora in ballo in questa competizione dove NESSUNA squadra ci è palesemente superiore.
Bisogna sostenere la squadra, poi c'è il tempo per incazzarsi per il livello delle prestazioni, la wuallera etc etc.
Ma qua pare che il campionato è finito, abbiamo fatto un decimo posto e stiamo giocando un'amichevole estiva, invece questa partita è importantissima.
Ed io sono uno che non ha risparmiato critiche alla squadra, alla dirigenza e all'allenatore.
Fuller:
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 12 Marzo, 2015, 17:37:53 pm --- qua stiamo ancora in ballo in questa competizione dove NESSUNA squadra ci è palesemente superiore.
Mah lascio a voi, non saprei. Io vedo una squadra tanto incostante (per me non solo per demerito di benitez, poi fate voi) da non potersi permettere di considersi tra le possibili vincitrici. Ci sono troppi giocatori, a turno o insieme, che possono fare la cacata da un momento all'altro in qualsiasi condizione, che si stia giocando bene o male. E qui parliamo di scontri sui 180, si parla di non prendere gol in casa, di concentrazione sempre alta. In più spesso latita proprio il gioco.
Poi chiaramente ci siamo e devono provarci e mettere tutto l'impegno possibile per andare più avanti possibile. Sul resto del post sono infatti d'accordo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa