Staff > Stagione 2014/2015

[EL] Napoli vs. Dinamo Moskva [PREPARTITA]

<< < (10/51) > >>

Fagiolino Quattroporzioni:
Comunque il pubblico mi sta deludendo. Solo 16000 tagliandi per un ottavo di EL. Se potessi, io già starei allo stadio!

Guallera V.2:

--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 12 Marzo, 2015, 14:48:22 pm ---Comunque il pubblico mi sta deludendo. Solo 16000 tagliandi per un ottavo di EL. Se potessi, io già starei allo stadio!

--- Termina citazione ---
Il pubblico si è rutt 'o cazz di vedere una squadra senza grinta, senza carattere, senza voglia di vincere....che è ben più grave della mancanza di gioco, e di tutti gli altri discorsi tecnico-tattici che noi poveri comuni mortali, ci dobbiamo fottere fino ad un certo punto. Questa è una squadra apatica, priva di emozioni, sia nell'averle che nel suscitarle ai tifosi. Una squadra di giovani marmotte senza spina dorsale che alla prima difficoltà vede la morte con gli occhi. Il pubblico non può avere la colpa sempre e solo.

Fuller:
E i prezzi

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 12 Marzo, 2015, 14:48:22 pm ---Comunque il pubblico mi sta deludendo. Solo 16000 tagliandi per un ottavo di EL. Se potessi, io già starei allo stadio!

--- Termina citazione ---

Anche io
C'é da dire che la politica dei prezzi é ridicola

Comunque mannaggia gabbiadino, sangue di giuda!

enricocaruso:
Io fino al 70esimo con l'Inter ho visto una squadra con grinta e voglia di vincere...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa