Staff > Stagione 2014/2015

[EL] Napoli vs. Dinamo Moskva [PREPARTITA]

<< < (12/51) > >>

rickyrich91:
io non riesco ancora a capire com'è possibile che in europa non subiamo gol da 5 partite e facciamo molto meglio la fase difensiva mentre in campionato segnerebbe pure la primavera della salernitana

Marco78:

--- Citazione da: rickyrich91 - 12 Marzo, 2015, 18:03:15 pm ---io non riesco ancora a capire com'è possibile che in europa non subiamo gol da 5 partite e facciamo molto meglio la fase difensiva mentre in campionato segnerebbe pure la primavera della salernitana

--- Termina citazione ---

Perchè fino ad ora abbiamo affrontato tutte squadre che in Italia giocherebbero in serie B.

Comunque stasera per stare tranquilli dobbiamo abboffarli di goal perchè il Russia le condizioni climatiche sono veramente drammatiche per chi non è abituato a quei climi. Questi stronzi avranno un grandissimo vantaggio...  :maronn:

Spero in una grande partite in questa truppa di femminielli, anche se non ci credo troppo...

torello:

--- Citazione da: Marco78 - 12 Marzo, 2015, 18:42:07 pm ---Perchè fino ad ora abbiamo affrontato tutte squadre che in Italia giocherebbero in serie B.

Comunque stasera per stare tranquilli dobbiamo abboffarli di goal perchè il Russia le condizioni climatiche sono veramente drammatiche per chi non è abituato a quei climi. Questi stronzi avranno un grandissimo vantaggio...  :maronn:

Spero in una grande partite in questa truppa di femminielli, anche se non ci credo troppo...

ma in realtà non é nemmeno freddissimo a marzo, va sotto zero na di poco, il problema é quella cazzo di arena ximkhi dove la fanno da padrone..

enricocaruso:

--- Citazione da: Marco78 - 12 Marzo, 2015, 17:28:25 pm ---Ma tu come me la chiami una squadra che si fa recuperare in 20 minuti di due goal da una squadra di mentecatti?

La chiamo una squadra che aveva dominato per 70 minuti ed era stanca in alcuni elementi...

Marco78:

--- Citazione da: enricocaruso - 12 Marzo, 2015, 18:58:38 pm ---La chiamo una squadra che aveva dominato per 70 minuti ed era stanca in alcuni elementi...

Bene, quindi stasera abbiamo capito che una squadra normale dopo 70 minuti giocati bene va in black out e prende due goal demenziali. Si imparano sempre cose nuove qui sopra.
Tra l'altro una squadra che nelle precedenti 3 partite di campionato con Palermo, Sassuolo e Torino aveva accucchiato 4 punti.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa