Staff > Stagione 2014/2015

[26] Napoli vs Inter [PREPARTITA]

<< < (66/70) > >>

Marco78:

--- Citazione da: Freddo - 08 Marzo, 2015, 23:00:53 pm --- sei fissato..lo tocca appena...se hai visto Herique che butta giu' Palacio mi sa chevavevi le allucinazioni...siete arrivati a vedere cose chevnon ci sono per tifare contro Benitez...io me ne vado a letto...

--- Termina citazione ---
Il fissato sei tu, vediti il replay e ti rendi conto che è un rigore solare.

Fagiolino Quattroporzioni:
E' inutile che vi dividete tra anti e pro Benitez.
I fatti dicono 4 punti in 4 partite e così non va.
Troppi errori, troppe partite buttate via.

peppere:

--- Citazione da: Alex88 - 08 Marzo, 2015, 23:00:45 pm ---Vabbuo' quando capitera' a noi voglio vedere, a parti inverse se non lo davano, avreste dato torto a chi lo richiedeva, come da vostra consuetudine, oltre all'altra fastidiosa consuetudine di etichettare le persone che sono in disaccordo con voi, film gia' visto.

--- Termina citazione ---
etichettare o cazz, nn mi pare di averti offeso. Quello è rigore sempre, dinamica da manuale.

SuperSantos:
il rigore probabilmente non c'era, ma niente mi leva dalla capa che lo avremmo preso lo stesso in quel posto perché quest'anno si è capito come tira il vento

Artem Dzyuba:
M'ata spiegà pecchè c'hanno recuperato n'ata vota in casa aldilà dello sfaccimma del rigore. Vi rendete conto che domani una tra Lazio e Fiorentina, due squadre più scarse di noi  che hanno avuto tantissimi problemi a livello d'infortuni, potrebbero superarci? Ve ne rendete conto o no di quanti punti abbiamo buttato nel cesso?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa