Staff > Stagione 2014/2015
[26] Napoli vs Inter [PREPARTITA]
torello:
--- Citazione da: Freddo - 08 Marzo, 2015, 22:56:48 pm ---Mah l'Inter ha avuto un culo pazzesco, noi sbbiamo sbagliato gli ultimi 20 minuti pur subendo un rigore inesistente. C'e' poco da discutere ormai..anche se avevamo giocato bene...
--- Termina citazione ---
purtroppo siamo crollati fisicamente dopo70 minuti in cui le partite le devi chiudere
chi sbaglia tutti quei gol, é matematico che la prende in culo
é la legge del calcio
io ormai sul 2-0 ?non esultò piú, mai
perché so che ci inculano
la colpa é solo nostra, quest anno davvero indecenti in casa e io non so davvero a chi dare la colpa
siamo davvero fragili di testa
un peccato davvero
Gabbie:
--- Citazione da: Dottor Galliani - 08 Marzo, 2015, 23:03:40 pm ---M'ata spiegà pecchè c'hanno recuperato n'ata vota in casa aldilà dello sfaccimma del rigore. Vi rendete conto che domani una tra Lazio e Fiorentina, due squadre più scarse di noi che hanno avuto tantissimi problemi a livello d'infortuni, potrebbero superarci? Ve ne rendete conto o no di quanti punti abbiamo buttato nel cesso?
In verità solo la Lazio ci può agganciare :look: Ma comunque è chiaro che ci supereranno entrambe, sia a noi che alla Roma, che facciamo ridere.
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: torello - 08 Marzo, 2015, 23:04:45 pm ---purtroppo siamo crollati fisicamente dopo70 minuti in cui le partite le devi chiudere
chi sbaglia tutti quei gol, é matematico che la prende in culo
é la legge del calcio
io ormai sul 2-0 ?non esultò piú, mai
perché so che ci inculano
la colpa é solo nostra, quest anno davvero indecenti in casa e io non so davvero a chi dare la colpa
siamo davvero fragili di testa
un peccato davvero
Torè, sul 2 a 0 in casa al settantesimo con una rosa superiore all'avversario la partita è chiusa. E' CHIUSA PER TUTTI TRANNE CHE PER NOI!Se chillu strunzo e Thereau nun faceva autogol, nuje pure cu l'Udinese ce facevemo recuperà, e che sfaccimma vulimm parlà!
Trenz:
Avevamo tutta la possibilità di evitare l'azione che ha portato al rigore, che per me si può dare o no .
Non teniamo nessun contratto scritto che ogni volta in vantaggio di uno o due gol ci dobbiamo chiudere ( e non è manco quello il guaio, purché lo si faccia con decenza) e subire azioni su azioni di pericolosità enorme.
Già l'azione precedente al gol era assurda, poi le due azioni del pareggio loro sono state comiche.
Essendo recidivi non una ma tante altre volte aggiatece pacienza si uno se scass ò cazz, eh.
mv80:
OT: David Lopez credo sia il peggior giocatore girato per il nostro centrocampo da quando siamo in A.
Ma scarso a livelli che husain pare giocatore di pallone.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa