Staff > Stagione 2014/2015

[26] Napoli vs Inter [PREPARTITA]

<< < (65/70) > >>

Alex88:

--- Citazione da: peppere - 08 Marzo, 2015, 22:56:25 pm ---ma agg pacienza. Non essere ridicolo

--- Termina citazione ---
Vabbuo' quando capitera' a noi voglio vedere, a parti inverse se non lo davano, avreste dato torto a chi lo richiedeva, come da vostra consuetudine, oltre all'altra fastidiosa consuetudine di etichettare le persone che sono in disaccordo con voi, film gia' visto.

Freddo:

--- Citazione da: Marco78 - 08 Marzo, 2015, 22:56:51 pm ---Henrique tira l attaccante, na che doveva fare l arbitro? Per giustificare quella merda di allenatore vi inventate delle lagne assurde!

sei fissato..lo tocca appena...se hai visto Herique che butta giu' Palacio mi sa chevavevi le allucinazioni...siete arrivati a vedere cose chevnon ci sono per tifare contro Benitez...io me ne vado a letto...

Marco78:

--- Citazione da: DioBrando - 08 Marzo, 2015, 22:59:02 pm ---Infatti, solo qui vedo dire che un rigore del genere รจ solare solo per andare in culo all'allenatore dopo una partita dominata fino al 70esimo, Secondo me ve lo tenevate in corpo da dopo il gol di Higuain... :asd:

E rutt i cazz, tu e sta strunzat. Ho gioito fino alla fine, tu invece gioivi solo per poter dire che eravamo quasi al secondo posto grazie all allenatore!

mv80:

--- Citazione da: Freddo - 08 Marzo, 2015, 23:00:53 pm --- sei fissato..lo tocca appena...se hai visto Herique che butta giu' Palacio mi sa chevavevi le allucinazioni...siete arrivati a vedere cose chevnon ci sono per tifare contro Benitez...io me ne vado a letto...

Vai va'.

Guallera V.2:
Mi sono rotto il cazzo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa