Staff > Stagione 2014/2015

[21] Chievo - Napoli [PREPARTITA]

<< < (19/68) > >>

F&M:

--- Citazione da: enricocaruso - 30 Gennaio, 2015, 13:13:20 pm ---Te la giochi di più ma resti il Chievo!! Cos' 'e pazz...

--- Termina citazione ---

eh si, almeno fino a mo non si sono mai trasformati in hulk  :look:
Anche io sul mio lavoro resto sempre io, non divento touring e nemmeno alvaro vitali, ma c'e' una bella differenza fra quando tengo genio e quando mi caco il cazzo

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: enricocaruso - 30 Gennaio, 2015, 13:13:20 pm ---Te la giochi di più ma resti il Chievo!! Cos' 'e pazz...

Ma infatti la discussione fondamentalmente non sussiste. Se noi non avessimo atteggiamenti inaccettabili quando giochiamo con le piccole, ci sarebbe poco da dire. Siamo noi in larga percentuale che consentiamo ai Chievo di turno di fare bella figura.

enricocaruso:
Cioè Milan o Inter non hanno gli occhi per piangere recentemente ma spenderebbero milioni per pagare le squadrette sperando che caccino la scienza contro di noi, ma poi perdono in casa con Atalanta o Cagliari, che non erano capaci invece di pagare per perdere... Secondo me è una amabile stronzata

SuperSantos:
l'acqua calda... in spagna lo fanno tranquillamente alla luce del sole, ovvio che nella patria del malaffare succederà ben di peggio

ma resta il fatto che se pure Paloschi s'impegna al 1000 % per due spiccioli in più (perché a vedere dal calcioscommesse di piccole cifre PER LORO si tratta) rimane sempre una lota e i nostri dovrebbero appoggiarli lo scroto in capa in scioltezza.

Cosa che non accade mai per la nostra frociaggine

F&M:

--- Citazione da: enricocaruso - 30 Gennaio, 2015, 13:26:10 pm ---Cioè Milan o Inter non hanno gli occhi per piangere recentemente ma spenderebbero milioni per pagare le squadrette sperando che caccino la scienza contro di noi, ma poi perdono in casa con Atalanta o Cagliari, che non erano capaci invece di pagare per perdere... Secondo me è una amabile stronzata

Ma e' un sistema di premi quali fior di milioni, secondo me tu te la stai facendo piu' complessa di quanto e' nella realta'

--- Citazione da: SuperSantos - 30 Gennaio, 2015, 13:26:21 pm ---l'acqua calda... in spagna lo fanno tranquillamente alla luce del sole, ovvio che nella patria del malaffare succederà ben di peggio

ma resta il fatto che se pure Paloschi s'impegna al 1000 % per due spiccioli in più (perché a vedere dal calcioscommesse di piccole cifre PER LORO si tratta) rimane sempre una lota e i nostri dovrebbero appoggiarli lo scroto in capa in scioltezza.

Cosa che non accade mai per la nostra frociaggine

Esattamente e poi sono daccordissimo che pure gli dovremo rompere il culo eh, ma non e' quello il punto
Il punto e' che magari non e' esattamente come la mette momasf ma sti cos se fann, in tutti gli sport in tutte le serie e in un tutte le salse

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa