Staff > Stagione 2014/2015
[21] Chievo - Napoli [PREPARTITA]
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: Ocazzchecacat - 30 Gennaio, 2015, 13:32:33 pm ---
Il punto e' che magari non e' esattamente come la mette momasf ma sti cos se fann, in tutti gli sport in tutte le serie e in un tutte le salse
--- Termina citazione ---
e tu che minchia ne sai ne stupid. Ci sei dentro tu? Ma non parlate aschiovere se non sapete
F&M:
--- Citazione da: BambinoSpeciale - 30 Gennaio, 2015, 13:35:24 pm ---e tu che minchia ne sai ne stupid. Ci sei dentro tu? Ma non parlate aschiovere se non sapete
io sto dentro a un sacco di cose ... ma stai calmo pero' ... magnat nu gelat :look:
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: Ocazzchecacat - 30 Gennaio, 2015, 13:37:09 pm ---io sto dentro a un sacco di cose ... ma stai calmo pero' ... magnat nu gelat :look:
intanto stai calmo non me lo dici, non sono uno psicopatico, Io m magn a soret invece del gelato e se parli ti costringo pure a guardare e filmare.
F&M:
--- Citazione da: BambinoSpeciale - 30 Gennaio, 2015, 13:44:50 pm ---intanto stai calmo non me lo dici, non sono uno psicopatico, Io m magn a soret invece del gelato e se parli ti costringo pure a guardare e filmare.
Ma vuoi verit a stu scustumat e merd, psicopatico no ma sociopatico sicur
Momasf a vuo' ferni' o no?
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: Ocazzchecacat - 30 Gennaio, 2015, 13:46:11 pm ---Ma vuoi verit a stu scustumat e merd, psicopatico no ma sociopatico sicur
Momasf a vuo' ferni' o no?
ma smettetela di chiamarmi così che non ha nemmeno senso, pare di stare coi bambini all'asilo!
Scusa ma tu oltre a romper o cazz qua sopra che fai? Sei sicuro uno di quelli che rompono le palle ancora a casa con mammina e papino, sciem loro e che non ti secutano. Ma miett incinta a na russ e vir arò devi andare a fare soldi, chiachiello.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa