Staff > Stagione 2014/2015
[21] Chievo - Napoli [PREPARTITA]
Hwarang:
--- Citazione da: GeppiGeppi - 30 Gennaio, 2015, 11:57:03 am ---Non ci serviva MOMASF per capirlo.
--- Termina citazione ---
Invece si
F&M:
--- Citazione da: GeppiGeppi - 30 Gennaio, 2015, 11:57:03 am ---Con tutto il bene, ma è la scoperta dell'acqua calda. Non ci serviva MOMASF per capirlo.
No ma infatti
Pero' ci voleva MOMASF per scoprire che ci sono alcune persone purissime di spirito :look:
GeppiGeppi:
--- Citazione da: Ocazzchecacat - 30 Gennaio, 2015, 12:12:53 pm ---No ma infatti
Pero' ci voleva MOMASF per scoprire che ci sono alcune persone purissime di spirito :look:
:asd:
enricocaruso:
--- Citazione da: Ocazzchecacat - 30 Gennaio, 2015, 11:48:25 am ---Ma infatti mi sembra del tutto normale, non e' che c'e' da meravigliarsi piu' di tanto eh
Qua mi sembra che siamo nati ieri: pagare un giocatore affinche' diverti forte? :rotfl: ma chi ha detto questo?
Semplicemente tu giocatore del chievo che devi andare a giocare a napoli (ci devi andare comunque) e sai che se vinci torni a casa con la macchina nuova o con la sacca piena penso che te la giochi di piu' o no?
Quando la juve compro' padoin a gennaio, c'era una clausola che in caso di scudetto all'atalanta sarebbe andato tipo un premio di un milione, insovinate l'ultima partita del campionato quale era?
Te la giochi di più ma resti il Chievo!! Cos' 'e pazz...
Mentre sono d'accordissimo che la loro forza contrattuale è molto maggiore della nostra, che hanno le società semisatellite e forse che contro di loro giocano con diciamo più rassegnazione (anche se il Milan è forte sul mercato, ma poi abbusca in casa con Atalanta e Sassuolo, per dire...)
AyeyeBrazov:
bel soprannome mi avete messo, anche se continuo ad ignorare cosa significhi.
Però una cosa è vera, ho aperto gli occhi a molti di voi e credetemi, potrei fare molto di più, ma ho paura degli inciuci
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa