Staff > Stagione 2014/2015
[21] Chievo - Napoli [PREPARTITA]
FistingTopo:
--- Citazione da: noel - 01 Febbraio, 2015, 15:49:56 pm ---Per me si salva giusto Higuain, per il resto male tutti.
Strinic sta soffrendo non poco quella merda di schelotto.
--- Termina citazione ---
A parte che Strinic ha fatto una diagonale mostruosa con il solito rafael che da perfetto impostore non esce mai, normale che soffre schelotto, quel cazzone di Mertens si sta guardando la partita, e viene continuamente raddoppiato.
enricocaruso:
De guzman per me non così male, la circolazione palla in avanti non va male, ma oggi letali jorginho, britos e per il gol anche Rafael, inoperoso per il resto. Alla fine mi sembra partita apertissima e vivace, ma ancora nessun tiro in porta! Higuain sta benissimo, bisogna sfruttarne lo stato di grazia. Egoista nell'occasione con de guzman, ma il difensore era piazzato da Dio e stava arrivando un altro che avrebbe recuperato l'olandese che mi pareva stanco
ohyess:
--- Citazione da: cavallopazzo - 01 Febbraio, 2015, 15:50:52 pm ---Jorginho mertens britos de guzman stanno facendo schifo
altra novità :caffe:
FistingTopo:
--- Citazione da: Dottor Galliani - 01 Febbraio, 2015, 15:52:58 pm ---Mertens non sta giocando affatto male e più che Jorginho quello davvero orrido è David Lopez, che per me è un giocatore veramente imbarazzante. Albiol e Britos sono una sciagura ed è giunta l'ora di dare un'opportunità ad Andujar, perchè peggio di Rafael non c'è niente. Ah, De Guzman mi fa piangere, ogni volta che tocca il pallone.
Ja che pure mertens sta giocando una chiavica :maronn:
Armando:
--- Citazione da: cicciograna - 01 Febbraio, 2015, 15:52:48 pm ---Io ho deciso che fino a prova contraria, la mia considerazione per qualunque acquisto del Napoli da ora in poi per me partirà dal livello di "merda assoluta", e solo dopo un certo numero di partite potrà iniziare a crescere.
Così almeno non resto deluso.
vedi che con la considerazione iniziale ci prenderai quasi sempre :asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa