Staff > Stagione 2014/2015

[21] Chievo - Napoli [PREPARTITA]

<< < (47/68) > >>

ohyess:

--- Citazione da: enricocaruso - 01 Febbraio, 2015, 15:54:47 pm ---De guzman per me non così male, la circolazione palla in avanti non va male, ma oggi letali jorginho, britos e per il gol anche Rafael, inoperoso per il resto. Alla fine mi sembra partita apertissima e vivace, ma ancora nessun tiro in porta! Higuain sta benissimo, bisogna sfruttarne lo stato di grazia. Egoista nell'occasione con de guzman, ma il difensore era piazzato da Dio e stava arrivando un altro che avrebbe recuperato l'olandese che mi pareva stanco

--- Termina citazione ---

de guzman riesce puntualmente a rallentare tutte le azioni che passano dai suoi piedi....

è davvero una wallera, è inutile che il chiattone si ostina il numero 10 nun o pò fa.

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: PugniTopo - 01 Febbraio, 2015, 15:55:23 pm ---Ja che pure mertens sta giocando una chiavica  :maronn:

--- Termina citazione ---
Uagliù, ma non è che sia facile saltare sempre l'uomo. Ha avuto qualche buono spunto sulla fascia sinistra e per me ha giocato sufficientemente, soprattutto se compariamo la sua prestazione a quella di un De Guzman o un David Lopez.

Guallera V.2:
Quei due fenomeni della mediana, ovvero il Porcari iberico (perchè paragonarlo a Pazienza è un complimento, visto che poi i campionati in serie A sono pure gli stessi tra il capitano del Carpi ed il fenomeno della mediana iberica...) e Giorgigno Pernambucano (altro caso clinico che io gli farei fare il cambio sesso) sono letteralmente umiliati da un uomo solo, ovvero il fravecatore Hetemaj che gioca come un indemoniato.

noel:

--- Citazione da: Dottor Galliani - 01 Febbraio, 2015, 15:57:11 pm ---Uagliù, ma non è che sia facile saltare sempre l'uomo. Ha avuto qualche buono spunto sulla fascia sinistra e per me ha giocato sufficientemente, soprattutto se compariamo la sua prestazione a quella di un De Guzman o un David Lopez.

--- Termina citazione ---
Ha giocato benino i primi 20 minuti, poi è sparito e quel subumano di schelotto ha preso costantemente campo.
Vero che salta l'uomo, ma poi la superiorità non si conclude mai perché viene recuperato.
Fisicamente è messo malino.

Artem Dzyuba:
Comunque c'è da dire che stiamo giocando in contropiede e siamo, ma questa è la prassi, lunghissimi e sfilacciati.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa