Staff > Stagione 2014/2015
[21] Chievo - Napoli [PREPARTITA]
vechabla:
--- Citazione da: cavallopazzo - 01 Febbraio, 2015, 15:50:52 pm ---Jorginho mertens britos de guzman stanno facendo schifo
--- Termina citazione ---
Ci aggiungerei pure Lopez e Maggio.
Gabbiadini atleticamente fa paura, però deve avere più personalità, lo voglio più presente.
Artem Dzyuba:
Mertens non sta giocando affatto male e più che Jorginho quello davvero orrido è David Lopez, che per me è un giocatore veramente imbarazzante. Albiol e Britos sono una sciagura ed è giunta l'ora di dare un'opportunità ad Andujar, perchè peggio di Rafael non c'è niente. Ah, De Guzman mi fa piangere, ogni volta che tocca il pallone.
noel:
rafael, brutos, de puzman sono notoriamente tre merde, sorprendente sarebbe vederli giocare bene, mica il contrario.
Jorginho-Mertens non si capisce che cosa abbiano.
Fagiolino Quattroporzioni:
Ah e per favore dalla prossima mettiamo Andujar.
Fuller:
Jamm venitemi a dire che sta squadretta di nome chievo sta giocando col sangue agli occhi e si è trasformata nel real solo perché di fronte vede l'azzurro del Napoli :maronn:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa