Autore Topic: [OTTAVI C.ITA] Napoli vs. Udinese  (Letto 18099 volte)

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:[OTTAVI C.ITA] Napoli vs. Udinese
« Risposta #60 il: 22 Gennaio, 2015, 13:26:48 pm »
Nelle altre capitali però nun te sparano nguoll per andare a vedere la tua squadra in finale.

• *
« Risposta #61 il: 22 Gennaio, 2015, 13:27:18 pm »
Non si potrebbe fare poi come nelle coppe europee? Una citta' diversa ogni anno.

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #62 il: 22 Gennaio, 2015, 14:27:14 pm »
Io sono solo preoccupato dal fatto che qualcuno possa pensare di metterci i bastoni tra le ruote "dall'esterno", visto che i guri del calcio italiano hanno deciso che la finale si fa a Roma.
anche io sono preoccupato di questo...ma piu' dalla prossima partita con l'inter che da stasera...poi se si svegli kone' contro di noi... :tremo:
Ma la coppa Italia in se è diventata una vergogna in maniera stupidqa ed inutile (essendo fino a metà anni novanta una manifestazione "minore" ma molto bella).

Non è chiara, peraltro, sta strategia di accorciarla e farne un torneo amatoriale laddove nelle altre nazioni le coppe minori sono assai più lunghe, si giocano andata e ritorno o, addirittura, se ne gioca più d'una e in europa (che sarebbe la ratio per cui i nostri governanti hanno scassato la coppa italia) ci fanno un culo a capannello.
infatti io gia' l'ho detto in un altro topic io riformerei tutto il torneo...con 128 squadre(tutte le professioniste  piu' alcune di serie D)con 64esimi e 32esimi di finale in casa della piu' debole e con sedicesimi e ottavi giocati tra andata e ritorno...per chiudere con una grande final eight (ogni anno in una diversa citta')in una settimana di calcio che valorizzerebbe e non poco il nostro movimento calcistico...ma sono putroppo solo utopie...
Nelle altre capitali però nun te sparano nguoll per andare a vedere la tua squadra in finale.
:brà: :brà:

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #63 il: 22 Gennaio, 2015, 14:37:24 pm »

Aspè, ma tu stai dicendo che roma avrebbe dovuto perdere il diritto di ospitare la finale dopo i fatti di maggio e non facevi un discorso generico (come avevo inteso io)? In questo caso sono d'accordo pure.
Tra l'altro di partite a rischio già ce n'erano state, Napoli-juve (con pure più gente che con la fiorentina) ed il derby di roma, partite dove non è successo nulla, segno che se questore e forze dell'ordine hanno voglia di lavorare certe cose non succedono.

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #64 il: 22 Gennaio, 2015, 14:53:19 pm »
La verità è che per noi, in Italia, non esiste una città non a rischio dove disputare un eventuale finale
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #65 il: 22 Gennaio, 2015, 15:11:15 pm »
Ma infatti casomai capitasse, quest'anno tengono pure la scusa buona per acchiapparsi altri milioncini a Dubai, a New York, a Pechino o dove capita basta che paghino
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #66 il: 22 Gennaio, 2015, 15:15:57 pm »
No, ma spiace proprio non tenerci.

Nel senso che, pur desiderando vincerla perchè son sempre contento che il Napoli vinca, mi spiace molto che ne hanno fatto una competizione fatta male e costruita per avere giusto quarti/semifinali/finale con a forza scontri diretti tra squadre forti e vendere un poco di pubblicità.

Vallo a dire a uno spagnolo, ad un Tedesco, ad un francese e soprattutto ad un inglese che non ce ne fotte della coppa nazionale e quelli ti prendono per pazzo perchè loro giocano ogni anno una competizione in cui sicuro vince la più forte o giu di li (il campionato con le sue 40 partite) ed una competizione in cui le medie e addirittura le piccole possono sognare la gloria......a me francamente questo piace molto.

Ma guarda, ho potuto vedere con i miei occhi  :siasd: il 4 gennaio ero a marsiglia e stavo vendendo insieme alla tribù locale la partita O.M.- Grenoble, e com cazz c tenevn (manco fosse una partita contro il Lione o il PSG). Alla fine ha perso O.M. ai rigori, e stavano stra-intossicati. Praticamente volevano la testa di Bielsa e Thuavin (sbagliò il rigore) per aver perso contro una squadra della B francese.

Anche io sarei per onorare la coppa, ma mi sono rotto il cazzo di sentire il pappone vantarsi per un trofeo che vale obbiettivamente poco, soprattutto ai fini della crescita. Ci sta poco da fare, la vittoria della coppa in italia vale quasi niente, quindi meglio concentrare tutte le forze sull'EL e sul campionato.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #67 il: 22 Gennaio, 2015, 15:26:58 pm »
Aspè, ma tu stai dicendo che roma avrebbe dovuto perdere il diritto di ospitare la finale dopo i fatti di maggio e non facevi un discorso generico (come avevo inteso io)? In questo caso sono d'accordo pure.
Tra l'altro di partite a rischio già ce n'erano state, Napoli-juve (con pure più gente che con la fiorentina) ed il derby di roma, partite dove non è successo nulla, segno che se questore e forze dell'ordine hanno voglia di lavorare certe cose non succedono.

Io dico (cioè: i fatti dicono, la cronaca) che Roma è una città inaffidabile per ospitare eventi sportivi eccezionali. Degli incidenti legati ad eventi sportivi in Italia la stragrande maggioranza avviene lì (non ultimo il derby, passato anche questo quasi sotto traccia come se fosse na cosa normale).
E lo ammettono stesso i dirigenti calcistici quando bloccano le trasferte dei napoletani per la partita Lazio-Napoli  :asd: (che tra l'altro è un evento ordinario, non straordinario come una finale di coppa)

Per me si doveva trovare un'altra soluzione, perchè Roma non garantisce sicurezza.
Pò vonn fa le olimpiadi ( :rofl:)

Raffaele83

« Risposta #68 il: 22 Gennaio, 2015, 17:13:36 pm »
Ho giocato alla Snai Scuffet over 5 miracoli e mezzo a quota 2

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #69 il: 22 Gennaio, 2015, 19:11:00 pm »
Ma infatti casomai capitasse, quest'anno tengono pure la scusa buona per acchiapparsi altri milioncini a Dubai, a New York, a Pechino o dove capita basta che paghino

Con l'organizzazione che abbiamo, se facessero la finale a Dubai metterebbero l'unico volo disponibile per quella meta da Roma  :asd:
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Hwarang

• *
« Risposta #70 il: 22 Gennaio, 2015, 19:55:04 pm »
#NapoliUdinese Andujar; Mesto, Henrique, Britos, Strinic; Gargano, Jorginho; Gabbiadini, Hamsik, Mertens; Duvan #TimCup #ForzaNapoliSempre

• *
  • Slam dunk
« Risposta #71 il: 22 Gennaio, 2015, 20:05:05 pm »
azz Strinic ancora in campo... buona notizia, vuol dire che fisicamente sta bene
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline bat86

• *
« Risposta #72 il: 22 Gennaio, 2015, 20:15:07 pm »
azz Strinic ancora in campo... buona notizia, vuol dire che fisicamente sta bene
:sisi: :sisi:   formazione dell'udinese?

Offline Hwarang

• *
« Risposta #73 il: 22 Gennaio, 2015, 20:17:01 pm »
Scuffet; Widimer, Heurtaux, Danilo, Pasquale; Jaadi, Allan, Hallberg, Gabriel Silva; Bruno Fernandes; Thereau.

Offline bat86

• *
« Risposta #74 il: 22 Gennaio, 2015, 20:18:43 pm »
Scuffet; Widimer, Heurtaux, Danilo, Pasquale; Jaadi, Allan, Hallberg, Gabriel Silva; Bruno Fernandes; Thereau.
:ok:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #75 il: 22 Gennaio, 2015, 20:38:42 pm »
questo Jaadi sicuramente è militante dell'isis.

• *
« Risposta #76 il: 22 Gennaio, 2015, 20:39:44 pm »
Turn over decisamente spinto.

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #77 il: 22 Gennaio, 2015, 21:04:17 pm »
Forza Napoli
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #78 il: 22 Gennaio, 2015, 21:05:31 pm »
comunque scrivete di tutto ca'ngoppe durante la diretta, fate anche le gag che volete, ma non spoilerate masterchef :look:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #79 il: 22 Gennaio, 2015, 21:07:26 pm »
 :maronn: :maronn: :maronn: