Autore Topic: [OTTAVI C.ITA] Napoli vs. Udinese  (Letto 18075 volte)

Offline Armando

• *
  • Registrazione: Giu 2011
Re:[OTTAVI C.ITA] Napoli vs. Udinese
« Risposta #40 il: 21 Gennaio, 2015, 16:37:03 pm »
ste partite di coppa italia mi fanno rosicare perchè la juve le compra direttamente dalle sue società schiave, mentre noi le dobbiamo giocare :sisi:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #41 il: 21 Gennaio, 2015, 18:06:40 pm »
occhio che questi mettono i titolari (o almeno quelli che stanno giocando in campionato), anche perchè altri disponibili non ne hanno  :siasd:

(a proposito, Stramalo ovunque mette piede dà lavoro a medici e fisioterapisti, o è sfigatissimo o è un cazzone di quelli epici)
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:[OTTAVI C.ITA] Napoli vs. Udinese
« Risposta #42 il: 21 Gennaio, 2015, 18:16:26 pm »
occhio che questi mettono i titolari (o almeno quelli che stanno giocando in campionato), anche perchè altri disponibili non ne hanno  :siasd:

(a proposito, Stramalo ovunque mette piede dà lavoro a medici e fisioterapisti, o è sfigatissimo o è un cazzone di quelli epici)

Quello, spesso, dipende dallo staff che ti porti dietro o da quello che ti mettono a disposizione.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #43 il: 21 Gennaio, 2015, 18:18:57 pm »

Per me domani è tosta assai, considerando soprattutto che quest'anno sti balordi si esprimono molto meglio fuori casa, ma soprattutto quando vedono il Napoli già sappiamo....

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #44 il: 21 Gennaio, 2015, 19:35:54 pm »
Per me fa giocare Manolo prima punta se, come pare, ci sta l'intenzione di prestare duvanone  :sisi: :sisi:

Darmian  :sbav:
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #45 il: 21 Gennaio, 2015, 19:45:37 pm »

a finale pensavo
meglio che vengono con tutti i titolari
ancora ricordo i caroselli per le maledette assenze di di merdale e sanchez
con Denis e inler un gol
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #46 il: 21 Gennaio, 2015, 20:02:27 pm »
a finale pensavo
meglio che vengono con tutti i titolari
ancora ricordo i caroselli per le maledette assenze di di merdale e sanchez
con Denis e inler un gol
veramente e chi se la scorda quella giornata  :maronn:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #47 il: 22 Gennaio, 2015, 10:11:18 am »
Corsi e ricorsi storici : sappiate bene che pure 2 anni fa, quando da detentori del titolo perdemmo in casa con l'allora bestia nera Bologna (ed anche in quel caso era una giornata piovosa a Napoli, come stasera....), in caso di passaggio del turno avremmo affrontato l'Inter.
Io sono decisamente preoccupato.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #48 il: 22 Gennaio, 2015, 10:16:38 am »
Io sono solo preoccupato dal fatto che qualcuno possa pensare di metterci i bastoni tra le ruote "dall'esterno", visto che i guri del calcio italiano hanno deciso che la finale si fa a Roma.

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #49 il: 22 Gennaio, 2015, 10:17:05 am »
Corsi e ricorsi storici : sappiate bene che pure 2 anni fa, quando da detentori del titolo perdemmo in casa con l'allora bestia nera Bologna (ed anche in quel caso era una giornata piovosa a Napoli, come stasera....), in caso di passaggio del turno avremmo affrontato l'Inter.
Io sono decisamente preoccupato.
:asd:
E nell'udinese gioca kone :look:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #50 il: 22 Gennaio, 2015, 10:34:28 am »
Io sono solo preoccupato dal fatto che qualcuno possa pensare di metterci i bastoni tra le ruote "dall'esterno", visto che i guri del calcio italiano hanno deciso che la finale si fa a Roma.

Se, ragionando per assurdo, si giocasse una finale di coppa italia Roma-Napoli a Roma i morti si conterebbero a migliaia  :asd: :asd:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #51 il: 22 Gennaio, 2015, 10:38:21 am »

Se, ragionando per assurdo, si giocasse una finale di coppa italia Roma-Napoli a Roma i morti si conterebbero a migliaia  :asd: :asd:

Per me è un'altra vergogna sto fatto della finale a Roma, passata assolutamente sotto traccia...

Offline calvin

• *
« Risposta #52 il: 22 Gennaio, 2015, 10:42:08 am »
Per me è un'altra vergogna sto fatto della finale a Roma, passata assolutamente sotto traccia...

Ma la coppa Italia in se è diventata una vergogna in maniera stupidqa ed inutile (essendo fino a metà anni novanta una manifestazione "minore" ma molto bella).

Non è chiara, peraltro, sta strategia di accorciarla e farne un torneo amatoriale laddove nelle altre nazioni le coppe minori sono assai più lunghe, si giocano andata e ritorno o, addirittura, se ne gioca più d'una e in europa (che sarebbe la ratio per cui i nostri governanti hanno scassato la coppa italia) ci fanno un culo a capannello.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #53 il: 22 Gennaio, 2015, 11:32:31 am »
Ma tanto che ci tenete ? Sinceramente io darei l'anima per l'EL, dovessimo uscire in coppa non ne farei un dramma

Offline luisTHEbig

• *
« Risposta #54 il: 22 Gennaio, 2015, 11:42:05 am »
è matematico che in finale non ci faranno mai arrivare, che ci arrivi o meno la roma.
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline calvin

• *
« Risposta #55 il: 22 Gennaio, 2015, 11:44:27 am »
Ma tanto che ci tenete ? Sinceramente io darei l'anima per l'EL, dovessimo uscire in coppa non ne farei un dramma

No, ma spiace proprio non tenerci.

Nel senso che, pur desiderando vincerla perchè son sempre contento che il Napoli vinca, mi spiace molto che ne hanno fatto una competizione fatta male e costruita per avere giusto quarti/semifinali/finale con a forza scontri diretti tra squadre forti e vendere un poco di pubblicità.

Vallo a dire a uno spagnolo, ad un Tedesco, ad un francese e soprattutto ad un inglese che non ce ne fotte della coppa nazionale e quelli ti prendono per pazzo perchè loro giocano ogni anno una competizione in cui sicuro vince la più forte o giu di li (il campionato con le sue 40 partite) ed una competizione in cui le medie e addirittura le piccole possono sognare la gloria......a me francamente questo piace molto.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #56 il: 22 Gennaio, 2015, 11:46:38 am »

io tengo a tutto
pure alla birra peroni
e poi voglio battere nettamente queste merde
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #57 il: 22 Gennaio, 2015, 11:55:10 am »
Ovunque si fa nella capitale, a meno che non sia andata/ritorno, non vedo dov'è la vergogna.
Però in caso di partite particolari come roma-napoli la sposterei in campo neutro da decidere.

P.S. io quasi sto pensando che stasera gli arbitri favoriscano anche noi, mi sembra ci sia la volontà di fare andare avanti determinate squadre per dara appeal ad una coppa che ne ha si e no se arrivi in finale. Ovviamente ci sarà tempo poi più in là di non farci arrivare il Napoli.

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
[OTTAVI C.ITA] Napoli vs. Udinese
« Risposta #58 il: 22 Gennaio, 2015, 12:11:48 pm »
Ricordo la coppa Italia vinta con Maradona, 13 vittorie su 13...

Offline Hwarang

• *
« Risposta #59 il: 22 Gennaio, 2015, 12:18:21 pm »
Ovunque si fa nella capitale, a meno che non sia andata/ritorno, non vedo dov'è la vergogna.
Però in caso di partite particolari come roma-napoli la sposterei in campo neutro da decidere.

P.S. io quasi sto pensando che stasera gli arbitri favoriscano anche noi, mi sembra ci sia la volontà di fare andare avanti determinate squadre per dara appeal ad una coppa che ne ha si e no se arrivi in finale. Ovviamente ci sarà tempo poi più in là di non farci arrivare il Napoli.

Nelle altre capitali però nun te sparano nguoll per andare a vedere la tua squadra in finale.