Staff > Stagione 2014/2015

[OTTAVI C.ITA] Napoli vs. Udinese

<< < (12/70) > >>

calvin:

--- Citazione da: PugniTopo - 22 Gennaio, 2015, 11:32:31 am ---Ma tanto che ci tenete ? Sinceramente io darei l'anima per l'EL, dovessimo uscire in coppa non ne farei un dramma

--- Termina citazione ---

No, ma spiace proprio non tenerci.

Nel senso che, pur desiderando vincerla perchè son sempre contento che il Napoli vinca, mi spiace molto che ne hanno fatto una competizione fatta male e costruita per avere giusto quarti/semifinali/finale con a forza scontri diretti tra squadre forti e vendere un poco di pubblicità.

Vallo a dire a uno spagnolo, ad un Tedesco, ad un francese e soprattutto ad un inglese che non ce ne fotte della coppa nazionale e quelli ti prendono per pazzo perchè loro giocano ogni anno una competizione in cui sicuro vince la più forte o giu di li (il campionato con le sue 40 partite) ed una competizione in cui le medie e addirittura le piccole possono sognare la gloria......a me francamente questo piace molto.

torello:

--- Citazione da: PugniTopo - 22 Gennaio, 2015, 11:32:31 am ---Ma tanto che ci tenete ? Sinceramente io darei l'anima per l'EL, dovessimo uscire in coppa non ne farei un dramma

io tengo a tutto
pure alla birra peroni
e poi voglio battere nettamente queste merde

Fuller:

--- Citazione da: Hwarang - 22 Gennaio, 2015, 10:38:21 am ---Per me è un'altra vergogna sto fatto della finale a Roma, passata assolutamente sotto traccia...

Ovunque si fa nella capitale, a meno che non sia andata/ritorno, non vedo dov'è la vergogna.
Però in caso di partite particolari come roma-napoli la sposterei in campo neutro da decidere.

P.S. io quasi sto pensando che stasera gli arbitri favoriscano anche noi, mi sembra ci sia la volontà di fare andare avanti determinate squadre per dara appeal ad una coppa che ne ha si e no se arrivi in finale. Ovviamente ci sarà tempo poi più in là di non farci arrivare il Napoli.

enricocaruso:
Ricordo la coppa Italia vinta con Maradona, 13 vittorie su 13...

Hwarang:

--- Citazione da: Fuller - 22 Gennaio, 2015, 11:55:10 am ---Ovunque si fa nella capitale, a meno che non sia andata/ritorno, non vedo dov'è la vergogna.
Però in caso di partite particolari come roma-napoli la sposterei in campo neutro da decidere.

P.S. io quasi sto pensando che stasera gli arbitri favoriscano anche noi, mi sembra ci sia la volontà di fare andare avanti determinate squadre per dara appeal ad una coppa che ne ha si e no se arrivi in finale. Ovviamente ci sarà tempo poi più in là di non farci arrivare il Napoli.

Nelle altre capitali però nun te sparano nguoll per andare a vedere la tua squadra in finale.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa