Staff > Stagione 2014/2015
[OTTAVI C.ITA] Napoli vs. Udinese
Fagiolino Quattroporzioni:
--- Citazione da: Hwarang - 22 Gennaio, 2015, 12:18:21 pm ---Nelle altre capitali però nun te sparano nguoll per andare a vedere la tua squadra in finale.
--- Termina citazione ---
Fagiolino Quattroporzioni:
Non si potrebbe fare poi come nelle coppe europee? Una citta' diversa ogni anno.
bat86:
--- Citazione da: Hwarang - 22 Gennaio, 2015, 10:16:38 am ---Io sono solo preoccupato dal fatto che qualcuno possa pensare di metterci i bastoni tra le ruote "dall'esterno", visto che i guri del calcio italiano hanno deciso che la finale si fa a Roma.
anche io sono preoccupato di questo...ma piu' dalla prossima partita con l'inter che da stasera...poi se si svegli kone' contro di noi... :tremo:
--- Citazione da: calvin - 22 Gennaio, 2015, 10:42:08 am ---Ma la coppa Italia in se è diventata una vergogna in maniera stupidqa ed inutile (essendo fino a metà anni novanta una manifestazione "minore" ma molto bella).
Non è chiara, peraltro, sta strategia di accorciarla e farne un torneo amatoriale laddove nelle altre nazioni le coppe minori sono assai più lunghe, si giocano andata e ritorno o, addirittura, se ne gioca più d'una e in europa (che sarebbe la ratio per cui i nostri governanti hanno scassato la coppa italia) ci fanno un culo a capannello.
infatti io gia' l'ho detto in un altro topic io riformerei tutto il torneo...con 128 squadre(tutte le professioniste piu' alcune di serie D)con 64esimi e 32esimi di finale in casa della piu' debole e con sedicesimi e ottavi giocati tra andata e ritorno...per chiudere con una grande final eight (ogni anno in una diversa citta')in una settimana di calcio che valorizzerebbe e non poco il nostro movimento calcistico...ma sono putroppo solo utopie...
--- Citazione da: Hwarang - 22 Gennaio, 2015, 12:18:21 pm ---Nelle altre capitali però nun te sparano nguoll per andare a vedere la tua squadra in finale.
:brà: :brà:
Fuller:
Aspè, ma tu stai dicendo che roma avrebbe dovuto perdere il diritto di ospitare la finale dopo i fatti di maggio e non facevi un discorso generico (come avevo inteso io)? In questo caso sono d'accordo pure.
Tra l'altro di partite a rischio già ce n'erano state, Napoli-juve (con pure più gente che con la fiorentina) ed il derby di roma, partite dove non è successo nulla, segno che se questore e forze dell'ordine hanno voglia di lavorare certe cose non succedono.
Caracollo:
La verità è che per noi, in Italia, non esiste una città non a rischio dove disputare un eventuale finale
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa