Staff > Stagione 2014/2015
[OTTAVI C.ITA] Napoli vs. Udinese
calvin:
--- Citazione da: Hwarang - 22 Gennaio, 2015, 10:16:38 am ---Io sono solo preoccupato dal fatto che qualcuno possa pensare di metterci i bastoni tra le ruote "dall'esterno", visto che i guri del calcio italiano hanno deciso che la finale si fa a Roma.
--- Termina citazione ---
Se, ragionando per assurdo, si giocasse una finale di coppa italia Roma-Napoli a Roma i morti si conterebbero a migliaia :asd: :asd:
Hwarang:
--- Citazione da: calvin - 22 Gennaio, 2015, 10:34:28 am ---
Se, ragionando per assurdo, si giocasse una finale di coppa italia Roma-Napoli a Roma i morti si conterebbero a migliaia :asd: :asd:
Per me è un'altra vergogna sto fatto della finale a Roma, passata assolutamente sotto traccia...
calvin:
--- Citazione da: Hwarang - 22 Gennaio, 2015, 10:38:21 am ---Per me è un'altra vergogna sto fatto della finale a Roma, passata assolutamente sotto traccia...
Ma la coppa Italia in se è diventata una vergogna in maniera stupidqa ed inutile (essendo fino a metà anni novanta una manifestazione "minore" ma molto bella).
Non è chiara, peraltro, sta strategia di accorciarla e farne un torneo amatoriale laddove nelle altre nazioni le coppe minori sono assai più lunghe, si giocano andata e ritorno o, addirittura, se ne gioca più d'una e in europa (che sarebbe la ratio per cui i nostri governanti hanno scassato la coppa italia) ci fanno un culo a capannello.
FistingTopo:
Ma tanto che ci tenete ? Sinceramente io darei l'anima per l'EL, dovessimo uscire in coppa non ne farei un dramma
luisTHEbig:
--- Citazione da: Hwarang - 22 Gennaio, 2015, 10:16:38 am ---Io sono solo preoccupato dal fatto che qualcuno possa pensare di metterci i bastoni tra le ruote "dall'esterno", visto che i guri del calcio italiano hanno deciso che la finale si fa a Roma.
è matematico che in finale non ci faranno mai arrivare, che ci arrivi o meno la roma.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa