Staff > Stagione 2014/2015

[18] Napoli - juve 1-3 [POST]

<< < (31/48) > >>

Dhu:
Mi so svegliato più incazzato di ieri :maronn:

Questi hanno fatto l'ennesima ladrata con un arbitro recidivo e la passano ancora liscia e anzi con tutta la stampa a favore (La gazzetta che oggi ci tiene a puntualizzare che nel dubbio bisogna lasciar correre, ruttosporc che per qualche motivo non titola "Allegri, contento?"...)

impfed81:
eravamo in partita , anzi avevamo tutta l'inerzia dalla nostra , proprio per questo ci hanno tagliato le gambe.

Un applauso ai giocatori che non si sono fatti prendere dal nervosismo , altrimenti prendevamo cartellini a go go.

Solo Tagliavento gli poteva far vincere la partita , erano stanchissimi , era la stessa partita con l'inter con la differenza che la rube a noi non ci ha mai schiacciati , mi è piaciuta tutta la fase difensiva llorente e tevez hanno fatto pochissimo.

Pirlo pure stava con le bombole a inizio secondo tempo.

Incredibile che gli vogliono regalare il 4 scudetto consecutivo...

Fagiolino Quattroporzioni:
Ancora l'incazzatura non passa.
In partite cosi equilibrate un episodio del genere rovina tutto.

madBoy:
Rubare ci hanno rubato, su questo non ci piove.

Ma una squadra che schiera Gargano e David Lopez come coppia di centrocampo si merita tutto il male possibile. E' una nemesi inevitabile. :sisi:

Il marchese del grillo, intanto, fa finta di essere incazzato sparando twitter ad minchiam mentre conta i soldini dell'incasso. Iamm' annanz...

Ragionier Cuckoldullo:
Io sono a tanto così dal forza Roma :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa