Staff > Stagione 2014/2015
[18] Napoli - juve 1-3 [POST]
calvin:
--- Citazione da: kolor - 12 Gennaio, 2015, 10:31:35 am ---io metto da parte l'arbitro per un attimo e mi rendo conto per l'ennesima volta che non siamo maturi, una squadra che ha atteso per tutto il primo tempo per poi giocare di rimessa, un Higuain non pervenuto, un hamsik che puntualmente sparisce nelle partite importanti...e chest'è....
--- Termina citazione ---
Non un napoli brillante, pochi cazzi, ma una partita in cui la Rubentus ha fatto tre tiri in porta regolari (di cui uno al 94°), in cui noi abbiamo avuto le nostre signore occasioni, in cui potevamo tranquillissimamente pareggiare ed anche vincere ed in cui l'arbitro ha pesato tantissimissimissimo.
Non si può sempre vincere contro le grandi, ma che molto spesso 8ed anche sta volta) le sconfitte contro le grandi arrivino per furti e furtarielli è un dato di fatto e che questa partita in qualche forma ha il peso della partita rubatissima dalla roma all'olimpico l'anno scorso (quella del rigore di Cannavaro) è cosa indubitabile......e chest'è!
Ragionier Cuckoldullo:
Non abbiamo fatto una grande partita, come con la Roma e a Doha. Nemmeno pessima peraltro, come con Milan e Cagliari. Era una partita brutta e molto bloccata che abbiamo perso per un gol in fuorigioco. Non vedo perché scervellarci diversamente
enricocaruso:
Io capisco chi si lamenta per la prestazione, scialba e bloccata nel primo tempo, meno timida nel secondo, a mio parere per scelta strategica. Questo perché eravamo convinti di mettere sotto la peggiore Juve degli ultimi 3 anni. Però la strategia stava pagando, l'inerzia della gara era tutta dalla nostra e io temevo solo un contropiede, visto che ero certo che avremmo dominato dal pareggio in poi. Quel gol da annullare è un episodio chiave, e siccome ora su quelle punizioni si marca così, per motivi a me ignoti, cioè lasciando inizialmente tutti in fuorigioco, non mi sento di dire che abbiamo sbagliato difensivamente in quell'occasione. Forse maggio poteva restare ancora più indietro e non avrebbe avuto dubbi neanche il Mazzoleni di turno, al limite, ma la verità è che il gol era irregolare.
Se poi Zapata la metteva dentro facile invece di fare il coglione mi sarei anche rassegnato ad un giusto pareggio, dimenticando che sull'1 a 1 forse avremmo visto 20 minuti finali ben diversi.
Quindi scindiamo la critica all'approccio dall'analisi del risultato
F&M:
--- Citazione da: kolor - 12 Gennaio, 2015, 10:45:04 am ---si ma se giocavamo da squadra vera...non prendevamo gol su una punizione dove per l'ennesima volta con un cross fetente ti trovi Caceres solo, non giocavamo solo di rimessa regalando il primo tempo all'altra squadra, io dico solo che le scelte arbitrali potevano venire sotterrate dalla nostra prestazione...che non c'è stata.
cioe' dovremo essere talmente squadra da non prendere gol su punizione con tre avversari in fuorigioco ?
ma a questo punto perche' non mettere un rastrello a culo a koulibaly cosi fa pure un po' di manutenzione del san paolo?
F&M:
--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 12 Gennaio, 2015, 11:03:19 am ---Non abbiamo fatto una grande partita, come con la Roma e a Doha. Nemmeno pessima peraltro, come con Milan e Cagliari. Era una partita brutta e molto bloccata che abbiamo perso per un gol in fuorigioco. Non vedo perché scervellarci diversamente
Ma infatti qualsiasi cosa si aggiunge a questo semplice dato di fatto e' solo per partecipare allo sport principale di questo forum ovvero darsi ragione da soli.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa