Staff > Stagione 2014/2015

[18] Napoli - juve 1-3 [POST]

<< < (29/48) > >>

kolor:

--- Citazione da: Hwarang - 12 Gennaio, 2015, 09:58:02 am ---Nun nasconde proprio niente e il pappone è nu figlio e puttana, e ci sono 360 giorni all'anno per jastemmarlo.

Però se devo perdere, lo vorrei fare solo ed esclusivamente perchè teniamo una rosa più scarsa, un centrocampo ridicolo, e non pure perchè ci stanno un paio di squadre che tengono 6-7 o 10 punti in più di base, decisi da qualcuno da fuori.

Togliendo i punti arrubbati, ieri poteva essere benissimo una partita tra 2 squadre a distanza più corta, nonostante tutto, nonostante i limiti nostri.
E nessuno mi leva dalla mente che senza il goal arrubbato la partita la vincevamo, ma questa è una sensazione personale.

--- Termina citazione ---

io metto da parte l'arbitro per un attimo e mi rendo conto per l'ennesima volta che non siamo maturi, una squadra che ha atteso per tutto il primo tempo per poi giocare di rimessa, un Higuain non pervenuto, un hamsik che puntualmente sparisce nelle partite importanti...e chest'è....

Hwarang:

--- Citazione da: kolor - 12 Gennaio, 2015, 10:31:35 am ---io metto da parte l'arbitro per un attimo e mi rendo conto per l'ennesima volta che non siamo maturi, una squadra che ha atteso per tutto il primo tempo per poi giocare di rimessa, un Higuain non pervenuto, un hamsik che puntualmente sparisce nelle partite importanti...e chest'è....

E', ma intanto la partita al 65' era sull'1-1, con 2 tiri nello specchio della porta subiti.
A furia di dire "si l'arbitro ma..." , accettiamo di essere continuamente inculati direttamente e indirettamente, al di là dei nostri meriti o demeriti.

kolor:

--- Citazione da: Hwarang - 12 Gennaio, 2015, 10:42:28 am ---E', ma intanto la partita al 65' era sull'1-1, con 2 tiri nello specchio della porta subiti.
A furia di dire "si l'arbitro ma..." , accettiamo di essere continuamente inculati direttamente e indirettamente, al di là dei nostri meriti o demeriti.

si ma se giocavamo da squadra vera...non prendevamo gol su una punizione dove per l'ennesima volta con un cross fetente ti trovi Caceres solo, non giocavamo solo di rimessa regalando il primo tempo all'altra squadra, io dico solo che le scelte arbitrali potevano venire sotterrate dalla nostra prestazione...che non c'è stata.

Hwarang:

--- Citazione da: kolor - 12 Gennaio, 2015, 10:45:04 am ---si ma se giocavamo da squadra vera...non prendevamo gol su una punizione dove per l'ennesima volta con un cross fetente ti trovi Caceres solo, non giocavamo solo di rimessa regalando il primo tempo all'altra squadra, io dico solo che le scelte arbitrali potevano venire sotterrate dalla nostra prestazione...che non c'è stata.

Noi non abbiamo demeritato e la sconfitta è stata un furto. Non c'è altro da aggiungere.

noel:
Lasciando stare gli episodi sfavorevoli io vedo sempre gli stessi errori.
Siamo fragili come il cristallo.
Lazio e inter le vedo meglio per il terzo posto (sperando che da adesso in poi nessuno stronzo se ne esca con la parola scudetto fino all'anno prossimo, almeno), sono squadre con pregi e difetti ma nel complesso sembra stiano raddrizzando le cose, bisognerà davvero fare qualcosa in più nel girone di ritorno per centrare l'obiettivo minimo.
Intanto vediamo di vincere a Roma domenica prossima.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa