Staff > Stagione 2014/2015

[18] Napoli - juve 1-3 [POST]

<< < (28/48) > >>

Hwarang:
Quando Pirlo ha battuto la punizione io ho subito visto il fuorigioco, tramite televisione.
Evidentemente teng a vista bionica e nun o sacc.

calvin:

--- Citazione da: Hwarang - 12 Gennaio, 2015, 10:18:16 am ---Quando Pirlo ha battuto la punizione io ho subito visto il fuorigioco, tramite televisione.
Evidentemente teng a vista bionica e nun o sacc.

--- Termina citazione ---

:sisi: :sisi:

Io mentre chi era attorno a me iastemmava ho detto "non iastemmate è in fuorigioco" convinto che lo stessero annullando......fuorigioco su palla inattiva da li li sbagliano rarissimamente, io ne ho memoria di due: quello di ieri e quello di Mexes in un Napoli-Roma (guardacaso).

isab1987:

--- Citazione da: calvin - 12 Gennaio, 2015, 10:23:36 am --- :sisi: :sisi:

Io mentre chi era attorno a me iastemmava ho detto "non iastemmate è in fuorigioco" convinto che lo stessero annullando......fuorigioco su palla inattiva da li li sbagliano rarissimamente, io ne ho memoria di due: quello di ieri e quello di Mexes in un Napoli-Roma (guardacaso).

esatto, non lo sbagliano mai sto tipo di fuorigioco, rammento proprio il caso di mexes e quello di ieri appunto e mi incazzo come una iena anche di più perché poi mi sento dire "eh ma abbiamo giocato male" ma vafancul

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:

TOTORE-RASTAMAN:

--- Citazione da: Armando - 12 Gennaio, 2015, 08:28:14 am ---solo andando a memoria

Pirlo palesemente da giallo non ammonito
Goal juve irregolare
Chiellini con il sangue a fiotti nemmeno esce dal campo come prescrive il regolamento
Buffon prende la palla con le mani sulla pressione di 2 giocatori del napoli su retropassaggio saltellante di chiellini
Goal della juve con 3 giocatori in fuorigioco, tutti attivi
Goal regolare annullato al napoli, è Buffon che va addosso a koulibaly, che è immobile

ps. c'è qualcuno che veramente ancora vuole che ste merde vincano il campionato? meglio chiunque di loro, pure l'avellino.

Ti sei dimenticato Higuain che spolvera la spalla di chiellini che rotola in area, che la punizione da cui nasce il goal in fuorigioco era per un tocco di mani di britos che cade e tocca, da terra, col braccio attaccato al fianco e merdata e leccamerder che rotolano per il prato per perdere tempo
C'è anche da dire che ieri hamsik è stato il male e a Higuain sono stati passati due palloni contati in area, oltre al fatto che, quando siamo costretti a giocare con britos, oltre a non avere un centrocampo che non è in grado di impostare ci si aggiunge anche la morte del gioco sull'unica fascia che funziona quando c'è ghoulam.
Se poi ci aggiungiamo maggio che, invece di marcare la sua zona (e quindi pogba libero per venti secondi in area), si guarda il resto della difesa che accerchia llorente che tiene palla al centro dell'area, è scontato che regalare il vantaggio ai ladri ti fa diventare la partita veramente difficile.

Hwarang:

--- Citazione da: calvin - 12 Gennaio, 2015, 10:23:36 am --- :sisi: :sisi:

Poi tra colorati e bianconeri ci sta un contrasto di colori talmente alto che è ancor più immediato il rilevamento.
E questo è per parlare solo del fuorigioco eh, omettendo la vergognosa condotta arbitrale, il retropassaggio, le punizioni e i calci d'angolo su richiesta, etc.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa