Staff > Stagione 2014/2015

[18] Napoli - juve 1-3 [POST]

<< < (27/48) > >>

Hwarang:
Tra l'altro io m'agg rutt o cazz di questo savoir-faire napoletano per cui non ci si può lamentare dell'arbitro perchè poi altrimenti ci sono gli altri che ci chiamano lamentosi e piagnoni e quindi pare brutto.

Alex88:

--- Citazione da: torello - 12 Gennaio, 2015, 09:36:04 am ---spero che almeno le polemiche che stanno montando ci restituiscano il maltolto nelle prossime
è uno schifo, se non pareggia dopo 5 minuti Caceres la partita come minimo finisce 1-1
non cambiava molto, ma almeno non perdevamo
è davvero uno schifo

--- Termina citazione ---
L'inerzia della partita era dalla nostra parte e quelli non stavano uscendo dalla loro area, emblematico che dopo il gol nostro Maggio e Callejon han preso settordici calci negli stinchi senza nessun fallo fischiato (mentre fischia su Maggio che sfiora Llorente), negli ultimi 20 minuti il cartellino giallo contro scattava in automatico.

isab1987:

--- Citazione da: Hwarang - 12 Gennaio, 2015, 10:01:12 am ---Tra l'altro io m'agg rutt o cazz di questo savoir-faire napoletano per cui non ci si può lamentare dell'arbitro perchè poi altrimenti ci sono gli altri che ci chiamano lamentosi e piagnoni e quindi pare brutto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:

SuperSantos:
a me del fuorigioco millimetrico passa per il cazzo sinceramente. Se ne vedono a caterve di gol con queste dinamiche, e sappiamo tutti che nel dubbio la juve viene SEMPRE favorita così come altre squadre.

la cosa che mi fa imbestialire è che Caceres è solo, SOLO, a 5 metri dalla porta su un cross dalla trequarti, dopo che è un anno e mezzo che pigliamo gol nella stessa identica situazione. Così come Pobbà fa un bel tiro si ma da dentro l'area col difensore più vicino a 5 metri a difesa schierata.

Poi se la colpa di tutto è dell'arbitro alzo le mani, ma giochiamo da schifo e la juve di ieri sera è una lontana parente della juve di conte; tipo 2 anni fa gli avremmo dato 3 palloni ma in scioltezza proprio

Alex88:

--- Citazione da: SuperSantos - 12 Gennaio, 2015, 10:11:06 am ---a me del fuorigioco millimetrico passa per il cazzo sinceramente. Se ne vedono a caterve di gol con queste dinamiche, e sappiamo tutti che nel dubbio la juve viene SEMPRE favorita così come altre squadre.

la cosa che mi fa imbestialire è che Caceres è solo, SOLO, a 5 metri dalla porta su un cross dalla trequarti, dopo che è un anno e mezzo che pigliamo gol nella stessa identica situazione. Così come Pobbà fa un bel tiro si ma da dentro l'area col difensore più vicino a 5 metri a difesa schierata.

Poi se la colpa di tutto è dell'arbitro alzo le mani, ma giochiamo da schifo e la juve di ieri sera è una lontana parente della juve di conte; tipo 2 anni fa gli avremmo dato 3 palloni ma in scioltezza proprio

Caceres era da solo e in fuorigioco, come e' gia' stato detto, l'azione la dovevi fermare subito dopo la battuta.
Poi devo sempre capire il "giochiamo male e quindi gli errori arbitrali valgono meno"

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa