Staff > Stagione 2014/2015
[18] Napoli - juve 1-3 [POST]
Bogotà:
La verità è che Tagliavento è solo un fantoccio in maglia gialla, in campo comandano Buffon e Chiellini
Hwarang:
--- Citazione da: Bogotà - 12 Gennaio, 2015, 12:37:08 pm ---La verità è che Tagliavento è solo un fantoccio in maglia gialla, in campo comandano Buffon e Chiellini
--- Termina citazione ---
Ma pure Bonucci e Vidal, e pure Pirlo.
Vidal butta palla fuori di testa, poi protesta e gli danno l'angolo :asd:
domyssj:
--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 12 Gennaio, 2015, 12:36:02 pm ---Io sono a tanto così dal forza Roma :look:
--- Termina citazione ---
è dura... io non riesco ancora a schifare la juve più della roma, l'unico fattore che non mi va tifare i giallozozzi è che la juve 30 o 35 non cambia un cazzo, la roma invece ci farebbe un bucchino a vita.
enricocaruso:
Boh, per me quello era angolo, e faccio notare koulibaly che si fa fregare di testa da vidal
Caracollo:
--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 12 Gennaio, 2015, 12:36:02 pm ---Io sono a tanto così dal forza Roma :look:
--- Termina citazione ---
Allora leggi qua :look::
L'ennesima prova dello stile Juventus. Il difensore bianconero Leonardo Bonucci, intercettato dalla stampa locale in mixed zone, ha rilasciato alcune dichiarazioni destinate a far discutere: "Abbiamo dimostrato, scusate il termine, di essere una squadra con i coglioni. La Juve che vince da fastidio, non mi sembra il caso di parlare di questi errori arbitrali. Stasera abbiamo rinfrescato la mente a qualcuno che ha parlato troppo. Credo che la Juventus ha dimostrato di essere più forte di tutti. Il 3 a 1 parla chiaro. Musica differente in Europa dove non ci sono questi errori arbitrali? No, la differenza è che noi stiamo agli ottavi di Champions e voi state in Europa League" ha chiosato un infastidito Bonucci.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa