Staff > Stagione 2014/2015

[18] Napoli - juve 1-3 [POST]

<< < (22/48) > >>

Caracollo:
Volevo solo dire che l'entrata in campo è stata una delle cose più belle viste in questo sport.
Ho gia letto commenti sulla fortuna da prendere a sputazzate in faccia.

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Caracollo - 12 Gennaio, 2015, 00:53:44 am ---Volevo solo dire che l'entrata in campo è stata una delle cose più belle viste in questo sport.
Ho gia letto commenti sulla fortuna da prendere a sputazzate in faccia.

--- Termina citazione ---
Quell'atmosfera ai fini del risultato sportivo era chiaramente deleteria e portatrice di sfiga. Su questo non transigo proprio.

Alex88:

--- Citazione da: tonysea7 - 12 Gennaio, 2015, 00:45:22 am ---Loro a centrocampo con Pogba Vidal Marchisio Pirlo. Noi Gaggano e Lopez. Poi l'arbitro...

Intanto Tagliavento e' la terza partita utile per cambiare la classifica (+2 sulla lazio), che ci inguaia.

Dhu:

--- Citazione da: Caracollo - 12 Gennaio, 2015, 00:53:44 am ---Volevo solo dire che l'entrata in campo è stata una delle cose più belle viste in questo sport.

Quotone, sto andando avidamente alla ricerca di un video che mi inumidisca di nuovo gli occhi

Artem Dzyuba:
Uagliù , però ,je v'aggia dicere a verità, Pirlo ormai è un cancro, Vidal e Marchisio, per me attualmente il loro miglior centrocampista, non mi entusiasmano e secondo me Pogbà è un giocatore molto sopravvalutato. Non li voglio sminuire, ci mancherebbe, ma io non riesco a vederli così forti.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa