Staff > Stagione 2014/2015
[18] Napoli - juve 1-3 [POST]
isab1987:
Io sto incazzata nera. Partita da pari scritto che non stava bene ai signori in maglia gialla.
Per carità benitez ci ha messo del suo: far uscire callejon e hamsik invece di de guzman e Gargano che nn era cazzo di controllare un pallone, sull'out di sinistra c'era britos e siamo stati sempre pessimi, ma anche la Juve nn e che abbia mostreggiato, la differenza è che loro su tre tiri han fatto due eurogol più uno irregolare, noi int e men abbiamo visto segnare britos visto che Higuain oggi ha deciso di giocare fuori dall'area di rigore di chillebbivo. Ma ad ogni modo perdere 3 a 1 è davvero una punizione esagerata, sta Juve e' merd
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
Artem Dzyuba:
Ma il pareggio dove lo vedete? Senza la ladrata avremmo chiaramente vinto.
Caracollo:
--- Citazione da: Dottor Galliani - 12 Gennaio, 2015, 00:56:08 am ---Quell'atmosfera ai fini del risultato sportivo era chiaramente deleteria e portatrice di sfiga. Su questo non transigo proprio.
--- Termina citazione ---
Perchè inni come You never walk alone, Blue moon, o anche "Roma core e sta città"( o come cazzo si chiama quella dei giallozzozzi)sono canzoni da disco.
Allora tenetevi Go west e altre pulcinellate simili
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Caracollo - 12 Gennaio, 2015, 01:08:52 am ---Perchè inni come You never walk alone, Blue moon, o anche "Roma core e sta città"( o come cazzo si chiama quella dei giallozzozzi)sono canzoni da disco.
Allora tenetevi Go west e altre pulcinellate simili
Napul'è è sicuramente una pulcinellata superiore a Go West. Detto questo, ribadisco che non è la canzone a secciare ma la commemorazione. Io ero sicuro di perdere, dopo aver visto quelle immagini.
Caracollo:
--- Citazione da: Dottor Galliani - 12 Gennaio, 2015, 01:13:31 am ---Napul'è è sicuramente una pulcinellata superiore a Go West. Detto questo
Detto tutto
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa