Staff > Stagione 2014/2015
[18] Napoli - juve 1-3 [POST]
wendell:
Prestazione che non mi allarma affatto. Ha inciso la serata no di qualche uomo-chiave.
Il 2 in schedina ci può stare, come ci poteva stare qualsiasi altro segno. Passivo bugiardo.
Sono ottimista per Roma.
Certo nu sfaccimm e centrocampista ce vulesse, mmocc a chi v'è stramuorto.
Gabbie:
--- Citazione da: wendell - 12 Gennaio, 2015, 00:31:33 am ---Sono ottimista per Roma.
--- Termina citazione ---
Pure io. Mi sa ca simm sul je e te. E non credo nemmeno che porti bene.
tonysea7:
Loro a centrocampo con Pogba Vidal Marchisio Pirlo. Noi Gaggano e Lopez. Poi l'arbitro...
enricocaruso:
In ogni caso britos la prossima se la zompa, giocherà strinic o adatterà qualcun altro? Non siate ridicoli su formazione e cambi, mertens ottimo oggi, ma inaspettatamente, Hamsik pessimo, da sostituire, anche se magari col Napoli più offensivo avrebbe contribuito maggiormente.
elDieciNueve:
--- Citazione da: mv80 - 12 Gennaio, 2015, 00:19:20 am --- quella è una scelta di fenomenez, perché per esempio, con tutta la sua mediocrità, con giorgino si fa un pallone diverso.
Non voglio manco ragionare sull'ennesima partita di britos terzino, che stiamo qua a dire dal mese di settembre che è il motivo per cui annulliamo completamente una fascia
--- Termina citazione ---
Criticare le decisioni post-gara è semplice e potrei essere anche d'accordo su quanto dici.
Con Jorginho secondo me si soffriva ancora di più. Sulla fascia sinistra doveva far giocare Britos per forza
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa