Autore Topic: [18] Napoli-Juventus [PREPARTITA]  (Letto 18433 volte)

Offline peppere

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:[18] Napoli-Juventus [PREPARTITA]
« Risposta #40 il: 08 Gennaio, 2015, 21:59:55 pm »
Quoto, soprattutto quando penso che stu cristiano comunque si allena con noi dal 31 dicembre e poi devo vedere Podolski che si gioca un tempo intero, nonostante fosse arrivato soltanto 48 ore prima. E che maronnn!!!
pure perché gli schemi da assimilare due sono: quando Benitez tiene le 2 mani a cufaniello, coi palmi che si guardano, e le avvicina e allontana tipo quann compatti a pagnott e mpast, devi stringere. Quando invece agita la mano destra in maniera convulsa tipo quann stai soffiando sulla brace pA fa abbià, devi far girare palla. Quando invece scrive è tipo l'ora di religione, può fa che cazz vuo tu

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #41 il: 08 Gennaio, 2015, 22:05:02 pm »
pure perché gli schemi da assimilare due sono: quando Benitez tiene le 2 mani a cufaniello, coi palmi che si guardano, e le avvicina e allontana tipo quann compatti a pagnott e mpast, devi stringere. Quando invece agita la mano destra in maniera convulsa tipo quann stai soffiando sulla brace pA fa abbià, devi far girare palla. Quando invece scrive è tipo l'ora di religione, può fa che cazz vuo tu

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #42 il: 08 Gennaio, 2015, 22:07:27 pm »
Ahaahahahahahahahahaah :alla:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #43 il: 08 Gennaio, 2015, 23:23:08 pm »
Oh nun ce sta niente a fa, grazie a quel filmettaro di merda, quando c'è da avutare a cose trash, siamo sempre in prima fila....ma che sfaccimm ciappizz fa cantare ai calciatori Napule è prima della partita ? Roba veramente da avutarla a cinepanettone maledetto....

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #44 il: 08 Gennaio, 2015, 23:49:22 pm »
:rotfl:
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
[18] Napoli-Juventus [PREPARTITA]
« Risposta #45 il: 09 Gennaio, 2015, 00:35:56 am »
Ma dai niente allarmismi :look: ,io voglio sperare che mettano la canzone ed i giocatori facciano finta di cantare con tutto lo stadio, non che cantino proprio loro in prima persona

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #46 il: 09 Gennaio, 2015, 09:10:22 am »
Video musicale dei calciatori del Napoli che cantano Napule è con annesso merciandaising : quota 1.01

rickyrich91

« Risposta #47 il: 09 Gennaio, 2015, 09:22:51 am »
no vabbè ma seriamente se mettono il microfono in mano ai giocatori e cantano penso che diventerò juventino  :lookair:

Offline tony_

• *
« Risposta #48 il: 09 Gennaio, 2015, 10:55:18 am »
Quoto.
E aggiungo: se non è pronto a giocare mo' mo' ma subbito proprio, che cazz l'amma pigliato a ffa'?

ce lo domandiamo tutti ed è stato detto anche in fase di mercato: se questo viene a sostituire ghoulam che è out il solo mese di gennaio, come cazzp è possibile che non sia pronto già per il mese di gennaio? o meglio, che cazzo lo pigliamo a fare se poi non è pronto mo ma lo sarà a febbraio, quando sarà rientrato ghoulam?

strinic DEVE GIOCARE contro la juve, senza se e senza ma, altrimenti sono dei pesci abbrodo

Arbitra Tagliavento

tagliavento non è pro-juve, è semplicemente un FOLLE MITOMAME PERMALOSO EGOCENTRICO FOTTUTO: con lui può andare bene o male a seconda di chi piglia in antipatia in quel momento....

io mi auguro che lo abbiano spiegato ai nostri giocatori: ogni arbitro ha le sue fisime e fissazioni, tagliavento è uno che se lo inimichi con una mezza parola detta mentre esci dagli spogliatoi a inizio partit,  ti rovina l'intera partita

con questo individuo occorre semplicemente ignorarlo, MAI protestare o spostarsi con la bocca che è solo controproducente, poi puoi anche staccare la coscia all'avversario ma lo devi fare come se il fatto non fosse il tuo
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Armando

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #49 il: 09 Gennaio, 2015, 13:52:51 pm »
speriamo di non scendere in campo totalmente cagati addosso :sisi:

Offline Neutrino

• *
R: Re:[18] Napoli-Juventus [PREPARTITA]
« Risposta #50 il: 09 Gennaio, 2015, 13:55:43 pm »
speriamo di non scendere in campo totalmente cagati addosso :sisi:

ma non credo, siete pur sempre i primi in classifica

Offline 1Cualuncue

• *
  • Registrazione: Set 2014
Re:R: Re:[18] Napoli-Juventus [PREPARTITA]
« Risposta #51 il: 09 Gennaio, 2015, 13:57:42 pm »
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #52 il: 09 Gennaio, 2015, 14:08:20 pm »
no vabbè ma seriamente se mettono il microfono in mano ai giocatori e cantano penso che diventerò juventino  :lookair:
se fosse cosi' sarebbe la cosa piu' trash che ho mai visto su un campo di calcio :suicidio:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #53 il: 09 Gennaio, 2015, 14:16:30 pm »
Tagliavento è l'arbitro del 3-3, quello del rigore ripetuto e del gol di Estigarribia convalidato, nonostante il netto fallo su Maggio....

Offline Armando

• *
  • Registrazione: Giu 2011
Re:R: Re:[18] Napoli-Juventus [PREPARTITA]
« Risposta #54 il: 09 Gennaio, 2015, 15:07:38 pm »

juventino glielo dici a frat't, non a me :sisi:

rickyrich91

« Risposta #55 il: 09 Gennaio, 2015, 15:25:07 pm »
Ma la presentazione di gabbiadini e strinic non si può vedere da nessuna parte? Ovviamente sky nun s n fott proprio mentre x cerci e shaqiri ecc fanno l'evento del secolo

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #56 il: 09 Gennaio, 2015, 17:58:40 pm »
Non per dire ma nella conferenza di presentazione proprio le dichiarazioni di Strinic che ha detto di essere fermo da un mese e mezzo....dunque è normale che, schemi a parte, questo 90 minuti a pieno ritmo non se li può fare.
« Ultima modifica: 09 Gennaio, 2015, 18:03:31 pm da kolor »
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #57 il: 09 Gennaio, 2015, 19:23:03 pm »
Si deve vincere. Momento negativo per loro, più che positivo per noi, Higuain sta come un diavolo scatenato, San Paolo pieno, la Supercoppa presentata in maniera ufficiale alla città, tutto lo stadio che canterà per Pino Daniele, Napoli si aspetta che la squadra vinca per lui. Tutti i segni sono propizi. prepuzi
« Ultima modifica: 09 Gennaio, 2015, 19:51:28 pm da ferro »
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Ian Curtis

• *
  • C'è grossa crisi
« Risposta #58 il: 10 Gennaio, 2015, 16:28:52 pm »
Dalla conferenza di Benitez, mi pare sicura l'assenza di Strinic (Dio!) dal primo minuto e quasi quella di Manolo.
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Raffaele83

« Risposta #59 il: 10 Gennaio, 2015, 17:02:47 pm »
Britos  :maronn: