partendo dal presupposto che hanno rubato e che possono inventarsi quello che vogliono e non è smontabile, ma avete visto che che veemenza tutte le TV, e dico tutte, si stanno prodigando a difendere la POVERA juve attaccata del tutto ingiustamente dal napoli? ma a parti inverse cosa avremmo visto in TV?
Non serve scomodare la GRANDE JUVE, e non serve nemmeno andare tanto indietro nel passato, a memoria ricordo una partita contro l'inter con maggio che a 200 all'ora viene sgambettato di poco fuori l'area di rigore ma ci viene assegnato il rigore. Li ricordate i TG sportivi nei giorni seguenti? E forse ricordo male, ma l'arbitro è stato fermato giusto? Se non mi sbaglio tutti a scagliarsi contro l'arbitro, TV comprese, o ricordo male?
questi alcuni commenti che trovo di quell'episodio trovati in 3 minuti in rete
CalcioLive
"Sulla gara pesano come macigni errori comici dell’arbitro Rocchi che favoriscono nettamente il Napoli"
Gazzetta
"Braschi ferma per 2 o 3 turni l'arbitro fiorentino, che però dirigerà ancora l'Inter già quest'anno"
SportMediaset
"Un grande Napoli. Un’Inter non più malata, ma convalescente. E un pessimo arbitraggio: o un pessimo arbitro"
"Non fioccano le occasioni ma la partita è bellissima, con un ritmo frenetico e un'intensità pazzesca. A rovinarla ci pensa, come detto, Rocchi, che al 41' fischia un calcio di rigore per fallo di Obi su Maggio. La spinta del nigeriano è evidente, ma comincia fuori dall'area: doppio giallo e Inter in 10. Per capire meglio le proteste nerazzurre bisogna, però, riavvolgere il nastro al 10' del primo tempo, quando Obi viene ammonito (la prima volta) per un inesistente fallo su Lavezzi."
"Rocchi, la 'bestia nera' dell'Inter"
Non ho letto le varie testate giornalistiche, ma mi sembrano di tutt'altro tono, o sbaglio?