Staff > Stagione 2014/2015

[17] Cesena-Napoli 1-4 [POSTPARTITA]

<< < (6/11) > >>

Hwarang:

--- Citazione da: Gerardo Petti - 06 Gennaio, 2015, 20:40:48 pm ---
piuttosto...parlando di giovanissimi.....ma il "caso" scuffet....?? perchè, quello che, da tutti gli addetti ai lavori e non, fino a luglio era considerato un predestinato, viene relegato sempre in panchina per far giocare karnezis (che faceva panchina anche a granada...)???

--- Termina citazione ---

Se fosse stato colombiano o ghanese sarebbe stato titolare inamovibile.

Gerardo Petti:

--- Citazione da: Hwarang - 06 Gennaio, 2015, 20:48:56 pm ---Se fosse stato colombiano o ghanese sarebbe stato titolare inamovibile.

io credo paghi il no all'atletico....
tenerlo in panchina non è "da udinese" che mette in vetrina tutto ciò che vuole vendere....(dicevano che venduto scuffet avrebbero lanciato meret...)

secondo me c'è qualcosa di "losco" sotto....

bat86:
partita semplice....il cesena è la peggiore della serie A per rosa...abbiamo sbloccato nel nostro momento peggiore e dopo è stato tutto facile...peccato aver preso goal anche oggi...ora continuita'!!

bat86:

--- Citazione da: Gerardo Petti - 06 Gennaio, 2015, 20:52:12 pm ---io credo paghi il no all'atletico....
tenerlo in panchina non è "da udinese" che mette in vetrina tutto ciò che vuole vendere....(dicevano che venduto scuffet avrebbero lanciato meret...)

secondo me c'è qualcosa di "losco" sotto....

pure per me paga il fatto atletico..ma karnezis è buono  :sisi:

Gerardo Petti:

--- Citazione da: bat86 - 06 Gennaio, 2015, 20:55:24 pm ---pure per me paga il fatto atletico..ma karnezis è buono  :sisi:

ma è un portiere di quasi 30 anni....che l'udinese non potrà "monetizzare"....mentre scuffet potenzialmente vale un anno di fatturato dell'udinese.... :look: :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa