Autore Topic: 23 - Gabbiadini Manolo  (Letto 178741 volte)  Share 

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #2260 il: 22 Agosto, 2016, 15:13:22 pm »
fuori allo stadio un incontro fra Gabbiadini, il suo agente e Giuntoli  :scratch:

bolle qualcosa in pentola  :asdlook:

Se lo vendiamo per comprarci zaza siamo da ricovero..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Offline mv80

• *
« Risposta #2261 il: 22 Agosto, 2016, 15:17:11 pm »
Riuscirà l'impavido Aurelio a mettere il piatto di maccheroni a tavola anche oggi? Facciamo una colletta e diamogli da mangiare, non fate sempre a gent e merd..

Ma ti rendi conto della dimensione del napoli quando parli di Cavani e Diego Costa o pensi che il pallone sia veramente una mera questione di aritmetica, che pareggiando l'offerta del Chelsea o del PSG riusciamo a portarci a casa i loro titolari?
Ti rendi conto che il Napoli è in maniera acclarata una squadra senza possibilità di ambire a niente oltre che alla coppa Italia?
Ma che pensi che possa investire de Laurentiis? Tutta la cifra di higuain su una superstella? E po'? Se pure trovi un Diego Costa pazzo che viene a firmare per te, che cazz hai accocchiato se con uno che ti fa 36 gol in una stagione non siamo riusciti ad alzarci un cazzo?

Il napoli con i soldi di Higuain doveva fare una sola cazzo di cosa. Farcire difesa e centrocampo di gente di prospettiva. Ma gente di livello tecnico sopra la media, sperando che la madonna ti regalasse uno fra Milik e Gabbiadini come centravanti da 18-20 gol.
Solo in questo modo riesci a mantenerti sopra la Roma e le milanesi in pianta stabile per i prossimi 3-4 anni.
Prendere Diego Costa e poi girare sui campi d'Europa come il circo che porta in giro l'attrazione del capa di bomba ci avrebbe consegnato fra un paio di anni ad un nuovo Higuain, che con te si alza solo i palloni delle triplette e fa il giro di campo per la qualificazione Champions...

Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline mv80

• *
« Risposta #2262 il: 22 Agosto, 2016, 15:19:58 pm »
... i palloni delle triplette e fa il giro di campo per la qualificazione Champions...

una volta in 3 anni, eh. Perchè qua pare che prendere Higuain ci abbia portato 3 anni di fasti assoluti.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #2263 il: 22 Agosto, 2016, 15:34:56 pm »
Ma ti rendi conto della dimensione del napoli quando parli di Cavani e Diego Costa o pensi che il pallone sia veramente una mera questione di aritmetica, che pareggiando l'offerta del Chelsea o del PSG riusciamo a portarci a casa i loro titolari?
Ti rendi conto che il Napoli è in maniera acclarata una squadra senza possibilità di ambire a niente oltre che alla coppa Italia?
Ma che pensi che possa investire de Laurentiis? Tutta la cifra di higuain su una superstella? E po'? Se pure trovi un Diego Costa pazzo che viene a firmare per te, che cazz hai accocchiato se con uno che ti fa 36 gol in una stagione non siamo riusciti ad alzarci un cazzo?

Il napoli con i soldi di Higuain doveva fare una sola cazzo di cosa. Farcire difesa e centrocampo di gente di prospettiva. Ma gente di livello tecnico sopra la media, sperando che la madonna ti regalasse uno fra Milik e Gabbiadini come centravanti da 18-20 gol.
Solo in questo modo riesci a mantenerti sopra la Roma e le milanesi in pianta stabile per i prossimi 3-4 anni.
Prendere Diego Costa e poi girare sui campi d'Europa come il circo che porta in giro l'attrazione del capa di bomba ci avrebbe consegnato fra un paio di anni ad un nuovo Higuain, che con te si alza solo i palloni delle triplette e fa il giro di campo per la qualificazione Champions...
Mi ritiro, basta.

Scrivo per l'ultima volta: il Napoli, tolti i soldi di DIAWARA e MILIK, ha fatto lo stesso mercato che avrebbe potuto fare con la permanenza di Higuain (e, quindi , con 5,5 milioni di ingaggi netti in più sul groppone e 90 milioni in meno in tasca)

Migliorare le alternative a centrocampo e difesa e togliersi il miglior attaccante del campionato è una cazzata colossale che peggiora la squadra.

Se avessimo inserito 2/3 giocatori TITOLARI FORTI al posto del super bomber il tuo discorso avrebbe avuto anche un senso, ma cristo santo parliamo di gente di potenzialità che farà i calli a culo seduta in panchina.

Rispondi alla cazzo di domanda: gli 11 che scendono in campo sono allo stesso livello dello scorso anno?

Ripeto: R A G I O N A

Con Giaccherini, Caceres ZIELINKI e ROG avremmo migliorato le alternative senza vendere Higuain (o vendendolo e comprando un giocatore forte, anche se non a livello di Higuain, evitando giabbiamortini in campo) senza dover per forza scegliere O di avere una rosa di 40 mediomen che frutteranno qualche plusvalenza buona ad arricchire le tasche del pappone tra qualche anno O il superbomber da centocinquanta miliardi di euro con David Lopez in panchina.

Non bisogna scegliere o una o l'altra opzione, con 140 milioni si DEVE optare per entrambe.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline mv80

• *
« Risposta #2264 il: 22 Agosto, 2016, 15:44:34 pm »
E' un peccato che sia il tuo ultimo post, perchè onestamente non si capisce un cazzo.

U N   C A Z Z O.

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #2265 il: 22 Agosto, 2016, 15:54:02 pm »
E' un peccato che sia il tuo ultimo post, perchè onestamente non si capisce un cazzo.

U N   C A Z Z O.
Allora SI SCEM.

S  C  E  M!!!

Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #2266 il: 22 Agosto, 2016, 16:04:45 pm »
non è assolutamente una punta centrale, al di là delle qualità tecnica individuali sulle quali possiamo anche discutere ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #2267 il: 22 Agosto, 2016, 16:21:18 pm »
Se lo vendiamo per comprarci zaza siamo da ricovero..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Onestamente zaza non mi piace.

Ma se non lo tenesse la juve il cambio lo farei.

Ma il solo pensiero di dargli soldi (tanti) per mettere cmq una pezza colori non mi piace.
Adesso fuori le palle!

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2268 il: 22 Agosto, 2016, 16:42:35 pm »
C'è poco da dire in un momento in cui non si riesce a ragionare più con lucidità. A meno che non si voglia gettare una tanica di benzina in un incendio bello grande. Dico solo che molti utenti stanno vedendo la cosa in modo poco realistico, e chi glielo fa notare, puntualmente, viene preso a pernacchi o gli viene dato del pappyboy. Qui tutti, se potessero, prenderebbero un fucile Carcano mod 91/38 e sparerebbero da una finestra in testa al pappone durante una delle sue tipiche pagliacciate, perchè presentarsi con un roster altamente incompleto alla prima di campionato, è veramente da calci nelle gengive, ma bisogna, in maniera molto realistica, cercare di capire certi aspetti, chiamati limiti, che la società possiede, pappone o non pappone. Se non si riesce a inquadrare questi limiti, non si riuscirà mai a fare una discussione serie, ne a jastemmare il pappone in modo corretto su quelle che sono le giuste tematiche.

Su Gabbiadini, prima di legargli un cappio al collo, aspettate p favor, perchè ieri non era proprio una di quelle partite su cui è possibile sbilanciarsi e dare un giudizio. Soprattutto in questo momento (ma molto probabilmente anche prima) pedine valide PRENDIBILI (ovvero che non chiedessero 10 mln di ingaggio, cedibili da parte del club, ecc.ecc.) non ci sono.

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #2269 il: 22 Agosto, 2016, 16:48:32 pm »
C'è poco da dire in un momento in cui non si riesce a ragionare più con lucidità. A meno che non si voglia gettare una tanica di benzina in un incendio bello grande. Dico solo che molti utenti stanno vedendo la cosa in modo poco realistico, e chi glielo fa notare, puntualmente, viene preso a pernacchi o gli viene dato del pappyboy. Qui tutti, se potessero, prenderebbero un fucile Carcano mod 91/38 e sparerebbero da una finestra in testa al pappone durante una delle sue tipiche pagliacciate, perchè presentarsi con un roster altamente incompleto alla prima di campionato, è veramente da calci nelle gengive, ma bisogna, in maniera molto realistica, cercare di capire certi aspetti, chiamati limiti, che la società possiede, pappone o non pappone. Se non si riesce a inquadrare questi limiti, non si riuscirà mai a fare una discussione serie, ne a jastemmare il pappone in modo corretto su quelle che sono le giuste tematiche.

Su Gabbiadini, prima di legargli un cappio al collo, aspettate p favor, perchè ieri non era proprio una di quelle partite su cui è possibile sbilanciarsi e dare un giudizio. Soprattutto in questo momento (ma molto probabilmente anche prima) pedine valide PRENDIBILI (ovvero che non chiedessero 10 mln di ingaggio, cedibili da parte del club, ecc.ecc.) non ci sono.
Tolti giocatori di caratura esagerata (Ronaldo, Messi e qualcun altro) non esistono giocatori che non possiamo permetterci con 140 milioni.

Gabbiadini non sa fare il centravanti, si vede da come si muove, come fate a non accorgervene? I goal nelle gambe ce li ha il ragazzo, li mette pure una quindicina alla fine (segnerà con molta discontinuità e alternerà prestazioni condite da doppiette a partite anonimissime, e non è un bene per la squadra abituata a giocare con un giocatore importante nell'economia di gioco e in fase realizzativa) ma niente di minimamente paragonabile a quanto ci siamo abituati (e bene) negli ultimi 6 anni.

Spoiler

Spoiler

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #2270 il: 22 Agosto, 2016, 17:12:03 pm »

:brà:
« Ultima modifica: 22 Agosto, 2016, 17:13:29 pm da Bruce Colotti »

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #2271 il: 22 Agosto, 2016, 17:31:03 pm »
Ahahhshs Cavani, Falcao ahaahahahsh

Qua non sanno proprio che stronzate scrivere... Gesù santo.

Andavano presi messi e ronaldo, pappone infame posa i soldi!!!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Offline mv80

• *
23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #2272 il: 22 Agosto, 2016, 18:09:34 pm »
Vabbuo', io ho sentito gente che diceva che il Napoli ha sbagliato a non andare a pagare la clausola di Griezman. E immagino che Angelo Montella pensi la stessa cosa.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2273 il: 22 Agosto, 2016, 18:28:42 pm »
Vabbuo', io ho sentito gente che diceva che il Napoli ha sbagliato a non andare a pagare la clausola di Griezman. E immagino che Angelo Montella pensi la stessa cosa.
Dopo la celebre frase Benzema e Diego Costa te li buttavano appresso, niente mi meraviglia di più...

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #2274 il: 22 Agosto, 2016, 18:39:15 pm »
Tolti giocatori di caratura esagerata (Ronaldo, Messi e qualcun altro) non esistono giocatori che non possiamo permetterci con 140 milioni.

Gabbiadini non sa fare il centravanti, si vede da come si muove, come fate a non accorgervene? I goal nelle gambe ce li ha il ragazzo, li mette pure una quindicina alla fine (segnerà con molta discontinuità e alternerà prestazioni condite da doppiette a partite anonimissime, e non è un bene per la squadra abituata a giocare con un giocatore importante nell'economia di gioco e in fase realizzativa) ma niente di minimamente paragonabile a quanto ci siamo abituati (e bene) negli ultimi 6 anni.

Beh oddio, i primi due anni di Higuain in pratica  :look:
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #2275 il: 22 Agosto, 2016, 18:51:23 pm »
Scrivete come se il Napoli fosse una squadra di mezza classifica senza soldi, mi sarò perso qualcosa. 140 milioni me li sono sognati probabilmente, così come il fatto che nel 2013, con meno soldi, prendemmo in un solo colpo Albiol, callejon e HIGUAIN (!).

Il pappone se ne ha bisogno, lo ospito a casa, mi dispiacerebbe vederlo dormire sotto i ponti :'(

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Spoiler

Spoiler

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #2276 il: 22 Agosto, 2016, 18:52:24 pm »
Beh oddio, i primi due anni di Higuain in pratica  :look:
Certo. Con una ventina di assists in meno e 5000 palloni in meno toccati :asd:

Spoiler

Spoiler

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #2277 il: 22 Agosto, 2016, 18:54:00 pm »
Dopo la celebre frase Benzema e Diego Costa te li buttavano appresso, niente mi meraviglia di più...
Io ne sono ancora convinto. Se andavi a Londra o Madrid con un assegno da 50 milioni te li portavano in braccio. Costa tra l'altro hanno provato a sbolognarlo a mezzo mondo.

Spoiler

Spoiler

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2278 il: 22 Agosto, 2016, 18:58:38 pm »
Il problema secondo me non sono nemmeno tanto i soldi, quanto piuttosto il fascino che questa piazza può offrire. Ok Maradona, ok il tifo fortissimo e l'amore incondizionato, ma la champions la giochiamo quest'anno ma per 2 anni non l'abbiamo fatta, il nostro allenatore non è rinomato (Perché storto o morto Mancini e Benitez così riescono a comprare certa gente, perché tengono il nome e la reputazione) e non siamo considerati, a livello europeo, una squadra storica. Pure l'Atletico,che al momento è più appetibile di noi comunque, non è riuscito a comprare una punta veramente forte e ha dovuto ripiegare su Gameiro (mo venitemi a dire che Gameiro è fortissimo e v'abboffo di parole, per quanto non mi dispiaccia), e i soldi li tenevano pure loro visto che hanno offerto 60+contropartite per Higuain, idem l'Arsenal che ha subito pure il rifiuto di Vardy dopo aver pagato la clausola.

Insomma, Angelo, devi vedere pure se Diego Costa e Falcao, nonostante una possibile buona proposta economica, vogliono venire qua o aspettare altre società/giocarsi il posto dove stanno. Ecco, tipo Diego Costa ha fatto bene perché a finale mo è titolare e sta anche segnando con continuità.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Leif Erikson

« Risposta #2279 il: 22 Agosto, 2016, 19:04:07 pm »
io vi faccio notare che nel 2013, il Napoli con i soldi di Cavani/Lavezzi/CL prende, accanto ai giovani Jorginho, Ghoulam, Zapata e Rafael, Callejon, Albiol ed Higuain dal Real Madrid, Mertens dal PSV, Reina in prestito dal Liverpool. Otto acquisti più un prestito, in un mix di talento prospettico e gente già fatta ad altissimi livelli.
E lì c'era da fare la squadra per un nuovo tecnico, quindi il mercato massivo con più nomi ci stava eccome.

Nel 2016, il Napoli con i soldi Higuain/CL prende Milik (94), Rog (95), Diawara (97), Zielinski (94) e forse Maksimovic (91). Oltre i 26 anni solo i tappabuchi Giaccherini e Tonelli, rispettivamente 32 e 26.
In una squadra giovane che ha un undici titolare definito, il Napoli imposta un progetto di ventenni da mettere alle spalle dei venticinquenni titolari. Una squadra, ripeto, con un progetto tecnico già avviato e definito, che non era da rifare ma solo da integrare con un paio di elementi di valore ed un paio di giovani, in un mix come tre anni fa.
Invece, progetto Michael Jackson totale, senza appello, con un numero di calciatori simile (6-7) a quello ammassato quando c'era da rifare tutto.

Se dobbiamo credere che ora, in questo momento storico, questa scelta fosse la migliore possibile okay, niente da dire. Ma non è così, ed a sconfessarlo c'è la stessa politica intrapresa dal Napoli tre anni fa.

Il progetto giovani, paradossalmente, aveva più senso farlo nel 2013 con una nuova conduzione tecnica ed un foglio bianco da scrivere. Non ora.

Lasciando perdere i Diego Costa ed i Benzema, andava appicciata la gente che con questo modo di giocare ci azzecca poco e niente, come Gabbiadini, Maggio, Valdifiori. A prescindere da Higuain.
Ed allora Bacca (e non ve ne uscite che Bacca però è un Trezeguet, perché sì, è un animale da area di rigore, ma sap jucà a pallone con i compagni) e Milik avanti, il Balotelli bianco out ad una ventina di milioni. Dietro Zielinski ed un CC pronto, fatto. Un rinforzo dietro e via, si andava a comandare.
« Ultima modifica: 22 Agosto, 2016, 19:07:03 pm da Starfred »