Autore Topic: 23 - Gabbiadini Manolo  (Letto 179412 volte)  Share 

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #2160 il: 08 Agosto, 2016, 10:42:52 am »
Io lo venderei solo per icardi...se dobbiamo togliercelo per kalinic mi tengo lui eccome

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
Re:23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #2161 il: 08 Agosto, 2016, 10:52:49 am »
premesso che i 4 gol in una partitella di allenamento contro una squadra imbottita di riserve e che giocava distratta e lasciando ampi spazi lasciano il tempo che trovano, io resto della mia idea, che non sarebbe cambiata manco se Gabbiadini non avesse segnato, che non so se Icardi valga o meno tutti quei soldi.

Tenendo presente che Gabbiadini i suoi gol, se lo metti in condizione, li fa ed ha nelle sue corde almeno il 20 stagionali, il problema resta la costruzione della manovra in cui nno brilla. Insomma, se non ha occasioni riulta essere un uomo in meno. Ce lo possiamo permettere?

Però lo stesso Icardi non è che partecipi molto alla manovra, quindi per 60 milioni a questo punto, o vado a prendere Morata o Cavani, o mi tengo Gabbiadini
Infatti sappamo benissimo che il cambio 1:1 con freakahin ( :look: )  lo fai solo con l'azzannatore  di Salto  :sisi:

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #2162 il: 08 Agosto, 2016, 10:54:58 am »
premesso che i 4 gol in una partitella di allenamento contro una squadra imbottita di riserve e che giocava distratta e lasciando ampi spazi lasciano il tempo che trovano, io resto della mia idea, che non sarebbe cambiata manco se Gabbiadini non avesse segnato, che non so se Icardi valga o meno tutti quei soldi.

Tenendo presente che Gabbiadini i suoi gol, se lo metti in condizione, li fa ed ha nelle sue corde almeno il 20 stagionali, il problema resta la costruzione della manovra in cui nno brilla. Insomma, se non ha occasioni riulta essere un uomo in meno. Ce lo possiamo permettere?

Però lo stesso Icardi non è che partecipi molto alla manovra, quindi per 60 milioni a questo punto, o vado a prendere Morata o Cavani, o mi tengo Gabbiadini

Icardi non vale 60 milioni.

Sono più che daccordo.

Ma bacca 25 li vale eccome.....

Mo se ci dobbiamo azzelliare la uallera con la plusvalenza secondo me i primi che si accontentano della coppetta italia siamo proprio noi.

Imho.
Adesso fuori le palle!

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #2163 il: 08 Agosto, 2016, 11:01:39 am »
Io lo venderei solo per icardi...se dobbiamo togliercelo per kalinic mi tengo lui eccome

Esatto :ok:
Mi sembra lineare come cosa, o prendi uno che votta i gol a carrettate o ti tieni manolo che puo' fare tranquillamente il lavoro che destineresti a un altro preso solo per fare numero

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2164 il: 08 Agosto, 2016, 11:03:14 am »
Esatto :ok:
Mi sembra lineare come cosa, o prendi uno che votta i gol a carrettate o ti tieni manolo che puo' fare tranquillamente il lavoro che destineresti a un altro preso solo per fare numero
E questo credo sia perfino superfluo dirlo.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #2165 il: 08 Agosto, 2016, 11:06:43 am »
E questo credo sia perfino superfluo dirlo.
E allo stato attuale visto i nomi che sono usciti direi che il solo icardi sposta questo equilibrio o no?
A me mi e' presa la suggestione diego costa ma ci penserei 100 volta con icardi non c'e' nemmeno da pensarci
Ovviamente nel mio discorso il fatto che il prezzo di icardi sia gonfiato me ne passa per il cazzo visto che non tifo bilancio ma napoli, anzi sarei piu contento se icardi a finale venisse a costare 91

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #2166 il: 08 Agosto, 2016, 11:28:33 am »
Prima punta lo è senz'altro, il dubbio è sul fatto che possa essere punta titolare o quasi del Napoli,
perché ha pregi ma anche dei difetti.
Probabilmente con una punta più "sicura" di Milik il problema non si sarebbe posto nemmeno,
e saremmo stati tutti ben lieti di tenercelo fosse anche solo per sfruttare le sue doti di spicco a gara in corso, perché ne ha e nessuno gliel'ha mai negato.
Con questo pacchetto offensivo è naturale che nascano delle incertezze.
Comunque quoto anche io bat. Ormai la scelta l'hai fatta quando hai preso Milik,
ora tutto ciò che vai a toccare a meno che non prendi un mammasantissima,
è antieconomico e rischi di farti anche una grassa mangiata di cazzo.

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #2167 il: 08 Agosto, 2016, 11:39:22 am »

ma ad una cifra ragionevole sono d'accordo, ma le cifre che girano sono troppo alte, secondo me a livello economico sarebbe un grosso rischio, perchè significa che spenderemo tutti i soldi e qualcosa in più per un giocatore e inoltre avremo un ingaggio pesantissimo sul bilancio.
Io azzarderei Gabbiadini e Milik.

Il resto dei soldi proverei a spenderli per possibili grandi giocatori giovani in altri ruoli, un erede di Reina gia utilizzabile da subito,  uno di Albiol, Lopez  e Maggio fuori per altri due innesti.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #2168 il: 08 Agosto, 2016, 11:44:53 am »
Infatti sappamo benissimo che il cambio 1:1 con freakahin ( :look: )  lo fai solo con l'azzannatore  di Salto  :sisi:

ed in prospettiva un Morata non lo disdegnerei ...

Mo se ci dobbiamo azzelliare la uallera con la plusvalenza secondo me i primi che si accontentano della coppetta italia siamo proprio noi.

Infatti ...

Ovviamente nel mio discorso il fatto che il prezzo di icardi sia gonfiato me ne passa per il cazzo visto che non tifo bilancio ma napoli, anzi sarei piu contento se icardi a finale venisse a costare 91

ma mica è una cosa di poco conto ... se devo spendere quasi tutto il budget per un calciatore che farebbe poi gli stessi gol di uno che ho già in casa tanto vale che li investo in altri reparti ...

mo sta alla società capire se Icardi vale molto più di Gabbiadini in termini di realizzazioni e non mi pare una cosa molto facile
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #2169 il: 08 Agosto, 2016, 12:24:31 pm »
Prima punta lo è senz'altro, il dubbio è sul fatto che possa essere punta titolare o quasi del Napoli,
perché ha pregi ma anche dei difetti.
Probabilmente con una punta più "sicura" di Milik il problema non si sarebbe posto nemmeno,
e saremmo stati tutti ben lieti di tenercelo fosse anche solo per sfruttare le sue doti di spicco a gara in corso, perché ne ha e nessuno gliel'ha mai negato.
Con questo pacchetto offensivo è naturale che nascano delle incertezze.
Comunque quoto anche io bat. Ormai la scelta l'hai fatta quando hai preso Milik,
ora tutto ciò che vai a toccare a meno che non prendi un mammasantissima,
è antieconomico e rischi di farti anche una grassa mangiata di cazzo.
Questa è l'opinione definitiva al 99.7%

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Leif Erikson

23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #2170 il: 08 Agosto, 2016, 12:26:16 pm »
Per me il correttivo che ha già messo su il Mister è andare più sul filtrante che sulla palla a venire incontro, sfruttando le doti di Manolo nell'aggressione alta della difesa rispetto alla costruzione bassa dell'azione.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2171 il: 08 Agosto, 2016, 12:44:46 pm »
Per me il correttivo che ha già messo su il Mister è andare più sul filtrante che sulla palla a venire incontro, sfruttando le doti di Manolo nell'aggressione alta della difesa rispetto alla costruzione bassa dell'azione.

Io temo che sia un correttivo che nelle partite chiuse della serie A possa comportare grossi problemi.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Leif Erikson

« Risposta #2172 il: 08 Agosto, 2016, 12:48:40 pm »
Io temo che sia un correttivo che nelle partite chiuse della serie A possa comportare grossi problemi.
A quel punto si possono tranquillamente sfruttare le doti balistiche di Manolone, che ha una tecnica di tiro in Italia ineguagliata da nessuno (nemmeno da Higuain)

Offline noel

• *
« Risposta #2173 il: 08 Agosto, 2016, 12:49:12 pm »
Io la penso quasi come il generale, o uno tra Icardi o Morata, oppure è meglio rimanere così davanti.
Gabbiadini i gol li ha sempre fatti e può giocare prima punta, non oso immaginare che crack potrebbero diventare quei due con un allenatore come Sarri.
L'importante è completare la squadra e il porco romano non può tirarsi indietro.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #2174 il: 08 Agosto, 2016, 12:51:16 pm »

Questo è vero, così come è vero che abbiamo ed abbiamo aggiunto uomini ed alternative di gioco, e che ormai tra centrocampo e ali il più scarso che abbiamo nel dribbling e nelle letture di gioco è comunque sopra la media.
Higuain era un grandissimo giocatore, ma cercare un attaccante a sua immagine e somiglianza porta nel mondo dei Suarez e dei Benzema.
Se stai nel mondo della gente normale, togli da una parte e aggiungi all'altra, tipo nel gioco della coperta corta,
così come è ad esempio nel caso di Kalinic, che è più bravo di Gabbiadini a giocare per la squadra ma meno a finalizzare.
E onestamente spendere soldi e privarci di un giocatore bravo e giovane per fare 0-0 potrebbe risultare controproducente.
L'assalto lo potevamo fare a Icardi, che non è attaccante universale come il pipita, ma nel gioco d'area, che poi è quello che conta veramente,
è uno dei più forti al mondo. Oggi come oggi, siccome non abbiamo scudetti da vincere, probabilmente si è detto pure che li spendiamo a fare 30 milioni per Bacca.
Certo, questo scenario ti porta a chiedere: perché non abbiamo fatto meglio a centrocampo? Perché non abbiamo preso (ancora) terzino e portiere?
« Ultima modifica: 08 Agosto, 2016, 12:52:23 pm da Genny Fenny »

Leif Erikson

23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #2175 il: 08 Agosto, 2016, 12:59:52 pm »
Ma è così infatti. Va bene rinunciare ad Higuain per un doppio colpo avanti e va altrettanto bene rinunciare al doppio colpo avanti per un centrocampista molto forte e pronto, oltre al completamento della squadra (terzino e portiere).

Per quanto riguarda le squadre chiuse, io, ripeto, non sottovaluterei uno che ti schiatta un tiro da tre all'incrocio da fuori area. Oltre alla possibilità, come detto, di utilizzare l'altro centravanti disponibile ed in generale una rosa meno avara di alternative.

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #2176 il: 08 Agosto, 2016, 14:19:06 pm »
A quel punto si possono tranquillamente sfruttare le doti balistiche di Manolone, che ha una tecnica di tiro in Italia ineguagliata da nessuno (nemmeno da Higuain)

Higuain però tirava quasi indifferentemente di destro e sinistro, manolo solo di sinistro.

Leif Erikson

« Risposta #2177 il: 08 Agosto, 2016, 14:43:26 pm »
Higuain però tirava quasi indifferentemente di destro e sinistro, manolo solo di sinistro.
Sì, è un problema di quasi tutti i mancini. Sono monopiede.

Raffaele83

« Risposta #2178 il: 08 Agosto, 2016, 20:02:59 pm »
io lo venderei ora che ha fatto poker
anche in prestito al porto magari scambio di prestiti con herrera :look:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #2179 il: 08 Agosto, 2016, 20:10:01 pm »
L'affidarsi a 2 attaccanti mancini potrebbe essere un problema

Questo è vero, così come è vero che abbiamo ed abbiamo aggiunto uomini ed alternative di gioco, e che ormai tra centrocampo e ali il più scarso che abbiamo nel dribbling e nelle letture di gioco è comunque sopra la media.
Higuain era un grandissimo giocatore, ma cercare un attaccante a sua immagine e somiglianza porta nel mondo dei Suarez e dei Benzema.
Se stai nel mondo della gente normale, togli da una parte e aggiungi all'altra, tipo nel gioco della coperta corta,
così come è ad esempio nel caso di Kalinic, che è più bravo di Gabbiadini a giocare per la squadra ma meno a finalizzare.
E onestamente spendere soldi e privarci di un giocatore bravo e giovane per fare 0-0 potrebbe risultare controproducente.
L'assalto lo potevamo fare a Icardi, che non è attaccante universale come il pipita, ma nel gioco d'area, che poi è quello che conta veramente,
è uno dei più forti al mondo. Oggi come oggi, siccome non abbiamo scudetti da vincere, probabilmente si è detto pure che li spendiamo a fare 30 milioni per Bacca.
Certo, questo scenario ti porta a chiedere: perché non abbiamo fatto meglio a centrocampo? Perché non abbiamo preso (ancora) terzino e portiere?
per me il napoli sta cercando di prendere icardi e basta ,nel caso non ci riuscisse diciamo nel giro di qualche giorno, metterebbe gran parte del badget per un gran centrocampista + rog e sportiello e forse un terzino. Credo sia ormai questa la strategia del napoli ad una ventina di giorni dalla fine del mercato