Autore Topic: 23 - Gabbiadini Manolo  (Letto 179674 volte)  Share 

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
Re:23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #2140 il: 07 Agosto, 2016, 23:34:50 pm »

Per me, in partenza, il "comparto" prime punte così com'è rimane il più debole del Napoli e almeno in partenza il più debole delle squadre di vertice di serie A.

D'altra parte negli altri ruoli abbiamo ancora la squadra titolare fortissima dell'anno scorso e qualcosa stiam aggiungendo, come alternative possibili, in attacco abbiamo tolto il più forte attaccante della serie A per partire con una seconda punta che sta dicendo da dodici mesi che lui prima punta non ci sa giocare e con un ragazzo di buone prospettive che ha fatto un anno buono in olanda (e che avremmmmmmmo pagato 35 milioni, porcodddio).

Io spero e continuo a credere che solo voi pebnsiate che la prima punta non sia una priorità, perchè per me partire con Arkadius e Manolo sarebbe un azzardo enorme.

D'accordo azzardo, però se il grande attaccante e Icardi e lo dobbiamo pagare 50 più Gabbiadini  allora io azzarderei.

Icardi è anni luce lontano da Higuain, un altro Higuain acquistabile al momento non credo ci sia in giro, altrimenti la Juventus non l'avrebbe strapagato.

Al momento anche senza Higuain possiamo lottare per entrare in zona CL, di più visto lo squadrone che si sono fatti i gobbi non è possibile, l'anno scorso ste merde hanno vinto 24 partite su le ultime 25 in più quest'anno hanno Higuai, Benatia, Dani Alves e la puttana della sorella, il discorso scudetto penso possa essere accantonato

Raffaele83

« Risposta #2141 il: 07 Agosto, 2016, 23:38:11 pm »
Questo fa 4 goal e nessun se lo caca..:asd:

Io dico grandissimo Manolo :love:
:delau: :delalook:

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2142 il: 07 Agosto, 2016, 23:47:10 pm »
una bella iniezione di fiducia....bene
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline vampyr8

• *
« Risposta #2143 il: 07 Agosto, 2016, 23:50:53 pm »
la sua è solo una questione psicologica, a essere forte è forte, è l'attaccante più forte italiano attualmente

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #2144 il: 07 Agosto, 2016, 23:56:32 pm »
 La sua celebrazione sul sito ufficiale del Napoli mi fa pensare che tengono ragione  starfred (mi pare) e altri che dicono che rimaniamo  così. Milik e gabbiadini.

La cosa però mi fa preoccupare anziché no....

Vabbe afsmmocc per stasera dico grande manolo  e stop

Il pappone rimane tale ma Manolo meritava una serata così.

Ma almeno ha esultato? :sad:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #2145 il: 08 Agosto, 2016, 00:00:26 am »
qualunque giocatore ha bisogno di continuità. Soprattutto chi, come lui, pur avendone molte caratteristiche, ha giocato poco prima punta per cause indipendenti da sè, come ricordava il buon volpe.

peccato che fosse un'amichevole in cui loro reduci da un preliminare si sono presentati molto peggio di noi a chievo dopo l'esordio assoluto nella competizione regina, altrimenti già si potevano iniziare a scaricare limoni su fan di Icardi e su chi in generale dava la priorità all'attacco (pure dopo i 32 meliuni per Milk, addirittura!).

Mò la questione e facile: terzino, portiere e magari sia rog che diawara (ma anche per uno solo dei due mi accontento), altrimenti possiamo diventare tutti schiavi di neutrino e fagiolino.

PS il terzino deve togliere il posto a ghoulam e sostituire all'occorrenza Hysaj, altrimenti che parlamm a fà

Offline mv80

• *
« Risposta #2146 il: 08 Agosto, 2016, 01:02:21 am »
Dopo entella e Nizza 4 pagine di pianto greco. Stasera il deserto.

:deserto:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #2147 il: 08 Agosto, 2016, 01:11:02 am »
Grande partita ed ottimi movimenti, ma mi preoccupa sempre come prima punta in questo schema tattico quando si devono scardinare difese.

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #2148 il: 08 Agosto, 2016, 02:07:06 am »
Dopo entella e Nizza 4 pagine di pianto greco. Stasera il deserto.

:deserto:

Ma che cazzo vuoi dire?

Vuoi gabbiadini?

Poi non rompete il cazzo quando il genoa il chievo e l'atalanta gli attaccano i difensori al culo e lui non becca palla.

Perché stasera lo sapete che abbiamo fatto un'amichevole con una squadra che tra 3 gg si gioca il culo in Champions? Vero?

Boh.

Adesso fuori le palle!

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #2149 il: 08 Agosto, 2016, 03:32:11 am »
Ribadisco il concetto: che tiene questo meno di Icardi oltre Wanda Nara?

Offline Bogotà

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Mancini Finocchio
« Risposta #2150 il: 08 Agosto, 2016, 04:13:56 am »
Ma almeno ha esultato? :sad:
No

Però lui è fatto così.

Io me lo terrei, è ottimo finalizzatore, ha un sinistro micidiale, è giovane, a meno di clamorose sorprese sarà il centravanti della Nazionale.
« Ultima modifica: 08 Agosto, 2016, 07:21:10 am da Bogotà »

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #2151 il: 08 Agosto, 2016, 08:08:08 am »
Gabbiadini, se parte titolare, a metà stagione sta facile a 10/12 gol, con una proiezione di 20 gol finali..

il problema è che ne deve fare una decina anche Milik, per apparare i gol della merda gobba, oppure devono segnare di più centrocampisti / Insigne / Callejon / Mertens

ma Gabbiadini in sé, con questa mole di gioco, fa un botto di gol

andare a venderlo adesso, dopo questa prestazione, mi sembra difficile.
Vedo più probabile un ulteriore potenziamento di difesa e centrocampo, visto che i gol li abbiamo sempre fatti e ci serve rimpolpare la Rosa
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: 23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #2152 il: 08 Agosto, 2016, 08:58:55 am »
Quindi le amichevoli valgono come il due di coppe se segna e come una finale di champions se non segna? Mmh...

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:R: 23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #2153 il: 08 Agosto, 2016, 09:02:37 am »
Quindi le amichevoli valgono come il due di coppe se segna e come una finale di champions se non segna? Mmh...
No, contano sempre e comunque come il due di picche
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline mv80

• *
« Risposta #2154 il: 08 Agosto, 2016, 09:59:27 am »
Ma che cazzo vuoi dire?

Vuoi gabbiadini?

Poi non rompete il cazzo quando il genoa il chievo e l'atalanta gli attaccano i difensori al culo e lui non becca palla.

Perché stasera lo sapete che abbiamo fatto un'amichevole con una squadra che tra 3 gg si gioca il culo in Champions? Vero?

Boh.

Beh, ragionamento che non fa una piega. D'altra parte stiamo trattando icardi proprio perché è il giocatore che ti dà il guizzo quando la difesa è chiusa.

Nel tuo concetto di pallone gabbiadini non avrebbe dovuto fare un gol contro le medio-piccole. Invece a me risulta che nei due anni a Napoli ha segnato con Frosinone, Bologna, Chievo, udinese, Verona, Cagliari, Sampdoria, Cesena...senza contare che lui una palla mmocc a Buffon allo stadium nella carriera gliel'ha menata, cosa che invece gonzalone non ha manco addurato.

Poi quando vogliamo analizzare che questo da 2 anni fa gol da prima punta e qua stiamo ancora a ragionare del fatto che non è prima punta, mi fate un fischio
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #2155 il: 08 Agosto, 2016, 10:02:23 am »
Gabbiadini ieri sera, dopo la partita, ha capito cosa vuole fare da grande. Ed io ne sono felice.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2156 il: 08 Agosto, 2016, 10:09:35 am »
Beh, ragionamento che non fa una piega. D'altra parte stiamo trattando icardi proprio perché è il giocatore che ti dà il guizzo quando la difesa è chiusa.

Nel tuo concetto di pallone gabbiadini non avrebbe dovuto fare un gol contro le medio-piccole. Invece a me risulta che nei due anni a Napoli ha segnato con Frosinone, Bologna, Chievo, udinese, Verona, Cagliari, Sampdoria, Cesena...senza contare che lui una palla mmocc a Buffon allo stadium nella carriera gliel'ha menata, cosa che invece gonzalone non ha manco addurato.

Poi quando vogliamo analizzare che questo da 2 anni fa gol da prima punta e qua stiamo ancora a ragionare del fatto che non è prima punta, mi fate un fischio
Premesso che sul tema sento un nervosismo diffuso, non tuo di tutti, che non capisco e mi mette a disagio io ti provo a spiegare i miei dubbi: non è nella indubitabile capacità di fare gol che mi spaventa partire con Manolo prima punta, ma nella capacità di fare tutta una serie di cose che deve fare in campo una prima punta in questo Napoli (soprattutto in determinate partita)

Io sono, ci sono i miei post di tre anni fa, un Fan di Manolo, però ho questo dubbio.......dovesse restare perché ha convinto Sarri allora sarei contento, dovesse restare perché dobbiamo sparagnare sarei preoccupatissimo, ma in entrambi i casi tiferei forte per lui, non sfotterei chi dice che può far bene se facesse male, sarei il primo ad essere contento se facesse bene.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2157 il: 08 Agosto, 2016, 10:23:46 am »
intanto bisogna scordarsi in fretta l'exploit dei 36 goal (ma secondo me nemmeno higuain si sarebbe riconfermato così facilmente,probabilmente il tanto citato downgrade ci sarebbe stato comunque...)
secondo,gabbiadini non gioca come higuain,che sorpresa.
terzo,higuain veniva supportato dal gioco della squadra che di fatto gli ha consentito di mollare 36 castagne,con benitez non è arrivato manco a 20,manolo tra samp e napoli quell'anno ne fece una quindicina,tre in meno del pipita.
quarto,sarri deve far giocare il napoli in modo da favorire le caratteristiche di gabbiadini che comunque mi pare siano ottime e magari favorire il goal pure degli altri attaccanti e dei centrocampisti,cosa che l'anno scorso è mancata tanto da parlare sempre do higuain-dipendenza.

ripeto,a me fotte relativamente l'acquisto di icardi,punterei decisamente sul rafforzamento della rosa (sarebbe anche ora) e nel cercare attraverso il gioco il goal in tutti i modi possibili.Solo così non rimpiangeremo la dipartita ( :look:) del pipita.

ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #2158 il: 08 Agosto, 2016, 10:30:11 am »
Io non comprerei Icardi semplicemente perché, al netto di un fiuto del gol sicuramente maggiore a quello Gabbiadini, in comune a Manolo(ma anche a Bacca e al 90% dei nomi circolati dall'addio della merda ad oggi) ha che pure l'argentino è uno di quelli che partecipa poco o niente alla manovra.
In pratica sono entrambi dei finalizzatori che quando non timbrano il cartellino danno l'impressione di aver lasciato la squadra in 10.
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #2159 il: 08 Agosto, 2016, 10:36:41 am »
premesso che i 4 gol in una partitella di allenamento contro una squadra imbottita di riserve e che giocava distratta e lasciando ampi spazi lasciano il tempo che trovano, io resto della mia idea, che non sarebbe cambiata manco se Gabbiadini non avesse segnato, che non so se Icardi valga o meno tutti quei soldi.

Tenendo presente che Gabbiadini i suoi gol, se lo metti in condizione, li fa ed ha nelle sue corde almeno il 20 stagionali, il problema resta la costruzione della manovra in cui nno brilla. Insomma, se non ha occasioni riulta essere un uomo in meno. Ce lo possiamo permettere?

Però lo stesso Icardi non è che partecipi molto alla manovra, quindi per 60 milioni a questo punto, o vado a prendere Morata o Cavani, o mi tengo Gabbiadini
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA