Autore Topic: 23 - Gabbiadini Manolo  (Letto 179317 volte)  Share 

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #1580 il: 19 Gennaio, 2016, 23:28:13 pm »
Semplicemente è un giocatore diverso da Higuain.
E comunque le qualità di Higuain in Italia non le ha nessuno, trovare un sostituto all'altezza non è facilissimo.
Poi, secondo me, Gabbiadini non è una prima punta.
Benitez aveva azzeccato una delle poche cose proprio con lui.

come giustamente diceva Cavallopazzo Gabbiadini potrebbe essere utile a fianco di Higuain, o tuttalpiù al posto di Higuain in partite più semplici.
Una scusante potrebbe anche essere il turn over troppo esagerato che non ha favorito la manovra lasciando isolato Gabbiadini, ma giusto per venirgli incontro ...

Lo dico da inizio stagione, va impiegato di più, ma non come prima punta in partite complicate

“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: Re:23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #1581 il: 19 Gennaio, 2016, 23:30:18 pm »
A me ha fatto girare il cazzo in maniera indicibile stasera ed i discorsi tecnici con lui in questo momento c'entrano fino ad un certo punto.
Metà primo tempo. Un nostro centrocampista (forse Valdifiori) prende il pallone e glielo passa. Lui ? Se lo fa sfilare sotto le cosce.

Fotografia della partita di Gabbiadini stasera.
Questo è entrato in campo con una puzza di svogliatezza e supponenza che si sentivano fino a Bergamo. Del tipo "io sono Manolo Gabbiadini e devo giocare solo questo cesso di Coppa Italia".
Ed infatti l'unico sussulto lo dà quando sta per entrare Higuain, in uno scossone di freva.

Deve un attimo darsi una calmata perché se non gioca non è per grazia divina ma per il semplice motivo che non è forte quanto Higuain o capace di interpretare il ruolo come Callejon.
E se non sfrutta queste piccole occasioni per mettere in crisi l'allenatore è meglio che se ne vada a fare in culo alla Lazio, che è l'unica squadra medio-alta che ad oggi gli garantirebbe il posto da titolare senza colpo ferire.

La bomba nel sette, l'esultanza alla balotelli. Fly down, muccu
Eh, ma mo vallo a spiegare a chi lo vuole esterno.
Vecha buffone :look:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #1582 il: 19 Gennaio, 2016, 23:31:34 pm »
Alfrè ti stai facendo un film assurdo e paranoico. Avulso dalla partita si, non una buona prova senza dubbio, ma tutto il discorso sulle balotellate è veramente fuori dal mondo.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1583 il: 19 Gennaio, 2016, 23:31:57 pm »
Io credo che per potere giocarsi il posto con higuian deve fare molto di più

Leif Erikson

« Risposta #1584 il: 19 Gennaio, 2016, 23:38:05 pm »
Alfrè ti stai facendo un film assurdo e paranoico. Avulso dalla partita si, non una buona prova senza dubbio, ma tutto il discorso sulle balotellate è veramente fuori dal mondo.

Non sto certo dicendo che è come Balotelli, ma che deve farsi un bagno di umiltà perché stasera ha giocato con supponenza e senza genio.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #1585 il: 19 Gennaio, 2016, 23:39:28 pm »
Non sto certo dicendo che è come Balotelli, ma che deve farsi un bagno di umiltà perché stasera ha giocato con supponenza e senza genio.
Io sinceramente la supponenza non l'ho proprio avvertita, e tra l'altro non mi sembra proprio il tipo.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Dhu

• *
23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #1586 il: 19 Gennaio, 2016, 23:40:51 pm »
Quotone per Vechabla, evitiamo di montare un caso per una partita andata male.

Leif Erikson

« Risposta #1587 il: 19 Gennaio, 2016, 23:42:24 pm »
Io sinceramente la supponenza non l'ho proprio avvertita

io sì, c'amma fa ? ci sfidiamo a duello o la chiudiamo qua con la mia persona che invita la tua, signorilmente, a rompersi una falange nello sfintere ? fammi sapere.

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #1588 il: 20 Gennaio, 2016, 00:00:29 am »
Quoto
Teniamo anche presente che non giocava da secoli...
E che mertens non dava assistenza precisa, e, ehm, non vorrei insistere sul mio punto, ma anche callejon non è che ha mai illuminato...

Offline joint

• *
« Risposta #1589 il: 20 Gennaio, 2016, 00:04:03 am »
io sì, c'amma fa ? ci sfidiamo a duello o la chiudiamo qua con la mia persona che invita la tua, signorilmente, a rompersi una falange nello sfintere ? fammi sapere.
eccomi

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #1590 il: 20 Gennaio, 2016, 08:31:20 am »
Mancini ricchione.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1591 il: 20 Gennaio, 2016, 10:25:54 am »
Ha giocato male, come gran parte della squadra, ma a mio avviso è stato servito pure manc a chiavica, visto che non abbiamo costruito nulla.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #1592 il: 20 Gennaio, 2016, 11:18:04 am »
Ha giocato male, come gran parte della squadra, ma a mio avviso è stato servito pure manc a chiavica, visto che non abbiamo costruito nulla.

ma il punto sta proprio qua, Higuain crea anche gioco, lui ha bisogno di essere servito e se dietro hai Valdifiori e David Lopez, poi ci aggiungi un Mertens in serata no, è ovvio che le cose si complicano non poco ... comunque cerchiamo di non farlo passare per un fenomeno, è un buon giocatore ma non può reggere il peso dell'attacco da solo
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Dhu

• *
23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #1593 il: 20 Gennaio, 2016, 11:24:52 am »
Per me si è anche mosso bene in qualche occasione, Callejon si è trovato due volte al tiro grazie ai suoi movimenti. Gli manca,  come avete detto, il gioco andando incontro al pallone e l'apporto alla costruzione del gioco.
« Ultima modifica: 20 Gennaio, 2016, 11:25:55 am da Dhu »

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #1594 il: 20 Gennaio, 2016, 21:43:21 pm »
Ha giocato male ma a mio avviso è stato servito pure manc a chiavica.
« Ultima modifica: 20 Gennaio, 2016, 21:45:09 pm da bat86 »

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1595 il: 22 Gennaio, 2016, 13:40:04 pm »

Concordo.
Mertens in fase di rifinizione e' scadente ed e' per questo che puo' giocare solo gli ultimi venti minuti quando la qualita' delle sue giocate e la sua bravura nel creare scompiglio nelle difese avversarie e' un valore aggiunto.
In definitiva, Mertens-Gabbiadini-Callejon era un tridente a mio avviso assemblato male, perche' Gabbia non ha i movimenti a venire incontro di Higuain e Mertens non era in grado di servirlo in profondita'.
A mio avviso avrebbe piu' giovato a Gabbiadini giocare con Insigne.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1596 il: 22 Gennaio, 2016, 13:50:47 pm »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #1597 il: 22 Gennaio, 2016, 13:56:59 pm »
quindi come vice higuain...qualcuno vorrebbe un giocatore che non faccia rimpiangere higuain (questo higuain..)...o meglio ancora....qualcuno che sia di poco inferiore all'argentino....

e secondo voi...un calciatore del genere....uno di poco inferiore al miglior centravanti del campionato ( e senza dubbio uno dei 5 cinque al mondo)...accetta di farsi 3 partite l'anno da titolare in coppa italia e 4 in EL??

come riserva (RISERVA!!) gabbiadini è un lusso....
come alternativa è validissimo....
come titolare in una squadra che vuole vincere il campionato...beh...parliamone....forse non è ancora pronto....

p.s. fermo restando che contro l'inter è stato insufficiente...
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #1598 il: 22 Gennaio, 2016, 14:07:46 pm »
Insufficiente ma con la giustificazione seria di non giocare da 2 mesi (a parte 20 minuti con il Frosinone già arreso).

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1599 il: 31 Gennaio, 2016, 19:11:46 pm »
E' ufficiale : lo odio visceralmente.
Adda venì Baffone!