Semplicemente è un giocatore diverso da Higuain.E comunque le qualità di Higuain in Italia non le ha nessuno, trovare un sostituto all'altezza non è facilissimo.Poi, secondo me, Gabbiadini non è una prima punta.Benitez aveva azzeccato una delle poche cose proprio con lui.
A me ha fatto girare il cazzo in maniera indicibile stasera ed i discorsi tecnici con lui in questo momento c'entrano fino ad un certo punto.Metà primo tempo. Un nostro centrocampista (forse Valdifiori) prende il pallone e glielo passa. Lui ? Se lo fa sfilare sotto le cosce.Fotografia della partita di Gabbiadini stasera. Questo è entrato in campo con una puzza di svogliatezza e supponenza che si sentivano fino a Bergamo. Del tipo "io sono Manolo Gabbiadini e devo giocare solo questo cesso di Coppa Italia".Ed infatti l'unico sussulto lo dà quando sta per entrare Higuain, in uno scossone di freva. Deve un attimo darsi una calmata perché se non gioca non è per grazia divina ma per il semplice motivo che non è forte quanto Higuain o capace di interpretare il ruolo come Callejon.E se non sfrutta queste piccole occasioni per mettere in crisi l'allenatore è meglio che se ne vada a fare in culo alla Lazio, che è l'unica squadra medio-alta che ad oggi gli garantirebbe il posto da titolare senza colpo ferire.La bomba nel sette, l'esultanza alla balotelli. Fly down, muccu
Alfrè ti stai facendo un film assurdo e paranoico. Avulso dalla partita si, non una buona prova senza dubbio, ma tutto il discorso sulle balotellate è veramente fuori dal mondo.
Non sto certo dicendo che è come Balotelli, ma che deve farsi un bagno di umiltà perché stasera ha giocato con supponenza e senza genio.
Io sinceramente la supponenza non l'ho proprio avvertita
io sì, c'amma fa ? ci sfidiamo a duello o la chiudiamo qua con la mia persona che invita la tua, signorilmente, a rompersi una falange nello sfintere ? fammi sapere.
Ha giocato male, come gran parte della squadra, ma a mio avviso è stato servito pure manc a chiavica, visto che non abbiamo costruito nulla.
Ha giocato male ma a mio avviso è stato servito pure manc a chiavica.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.