Autore Topic: 23 - Gabbiadini Manolo  (Letto 179278 volte)  Share 

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #1260 il: 23 Ottobre, 2015, 08:29:50 am »
:sisi: vendere una delle poche riserve di livello che abbiamo sarebbe da pazzi.

Ieri ottima partita, il secondo gol lo fa partendo un pò dalla sua posizione, ha sicuramente sfruttato la chance avuta. peccato che nel finale quando Sarri lo ha messo a giocare esterno era morto.

diciamo che nel 2° tempo, a parte il 4° gol, sono spariti tutti, io penso perché non hanno voluto sprecare energie
Ghoulam, El Kaddouri, Gabbiadini, lo stesso Hamsik subentrato, hanno fatto pochissimo e Gabbiadini schiaffato da quella parte non ha avuto più un pallone buono giocabile
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #1261 il: 23 Ottobre, 2015, 08:34:42 am »
Sottolineo anche il fatto che ieri poteva cogliere l'occasione dei riflettori su di lui per menare qualche zzeppata, e invece zero, come sempre.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #1262 il: 23 Ottobre, 2015, 09:01:44 am »
A questo punto ho deciso di contattare la società per disdire l'incontro che riguardava la cessione di Gabbiadini.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #1263 il: 23 Ottobre, 2015, 09:12:32 am »
Vabbé, l'isteria masochistica intorno a Gabbiadini, gli europei ecc. è proprio roba che solo su partenopeo.net puoi trovare.
Comunque ieri Sarri l'ha coccolato, dicendo che giocherà di più e (giocoforza) anche al posto di Callejon, che non è un robot.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #1264 il: 23 Ottobre, 2015, 09:23:03 am »
Partirà titolare come esterno destro mercoledì prossimo contro il Palermo

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #1265 il: 23 Ottobre, 2015, 09:26:30 am »
Comunque non so quanti minuti complessivamente abbia giocato finora, ma ha 3 gol e un paio di assist all'attivo...

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #1266 il: 23 Ottobre, 2015, 09:32:43 am »
Partirà titolare come esterno destro mercoledì prossimo contro il Palermo

:sisi:
Cosa che ha anche un fondamento tattico, dato che il Palermo gioca con il 352, e gli avanti sulle fasce avranno meno lavoro di copertura.
Magari stessimo coperti a centrocampo comm stamm in attacco.
Dobbiamo mettere un team di scienziati appresso ad Allan, non dobbiamo fargli mancare niente.  :look:

Offline joint

• *
« Risposta #1267 il: 23 Ottobre, 2015, 09:46:22 am »
Nessuno vuole che vada via Gabbiadini, ma averlo in squadra con sto mussone potrebbe essere deleterio soprattutto in vista dell'europeo che potrebbe fargli cacciare il mussone ancora più lungo di come ce l'ha, sta dimostrando ampiamente anche grazie al suo agente di non reggere mentalmente il confronto con Higuain reclamando il posto da titolare a prescindere.
Ieri nell'intervista post partita ha cacciato un paio di frecciatine, tipo definire la partita "amichevole" proprio per sottolineare che sarri lo vede come seconda scelta nelle partite di meno conto.

Offline joint

• *
« Risposta #1268 il: 23 Ottobre, 2015, 09:47:30 am »
a finale quello che gli si chiede è un minimo di professionalità in più, nessuno vuole mandarlo a calci in culo anche perchè è innegabile che ci serve e che è fortissimo.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1269 il: 23 Ottobre, 2015, 09:59:42 am »
Ma penso che il fatto dell'amichevole più che frecciatina sia ostilità al congiuntivo e alla lingua italiana, tipico del bergamasco di provincia che scende a Pomigliano a pigliarsi il diploma all'istituto Papi...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Rage

• *
  • raggia
R: 23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #1270 il: 23 Ottobre, 2015, 10:07:13 am »
Mi sa che avete preso una cantonata sull'amichevole. Ha detto, anche se fosse stata un'amichevole era cmq un incontro da vincere.
Cmq l'unico modo per trattenere tutti è vincere lo scudetto ed arrivare in fondo all'Europa League. E l'attacco che abbiamo lo permette.
Difesa e centrocampo e terzini no.

Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2

Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:R: 23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #1271 il: 23 Ottobre, 2015, 10:08:13 am »
Mi sa che avete preso una cantonata sull'amichevole. Ha detto, anche se fosse stata un'amichevole era cmq un incontro da vincere.
Cmq l'unico modo per trattenere tutti è vincere lo scudetto ed arrivare in fondo all'Europa League. E l'attacco che abbiamo lo permette.
Difesa e centrocampo e terzini no.

Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2

:sisi:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1272 il: 23 Ottobre, 2015, 10:25:45 am »
a finale quello che gli si chiede è un minimo di professionalità in più, nessuno vuole mandarlo a calci in culo anche perchè è innegabile che ci serve e che è fortissimo.
ma più professionale di uno che non dice una parola e ogni vota che tras sfonna 'a rezza? ma veramente? :sospetto:
le dichiarazioni del procuratore sono di agosto e ci stavano pure, è il mestiere suo.
Gabbiadini il muso lo tiene di natura, a faccia chella è, po' è di Bergamo, ma ch jat truann.
E vi dirò, considerando che Conte lo considera comunque un panchinaro, finché il Napoli continua ad andare come sta andando, lui ci preferisce ampiamente all'Europeo, perché nun è scem.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #1273 il: 23 Ottobre, 2015, 12:50:02 pm »
Più lo rivedo, più non riesco a capacitarmi di come abbia fatto a girare, uso punizione, quella palla di controbalzo. Ma poi di interno collo! L'ha uncinata di interno collo, manco fosse situata rasoterra o al volo, e gli ha dato pure la frustrata per imprimere effetto. Balisticamente, a Castel Volturno gli devono fare il chionzo tutti quanti.
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #1274 il: 23 Ottobre, 2015, 12:58:44 pm »
ma più professionale di uno che non dice una parola e ogni vota che tras sfonna 'a rezza? ma veramente? :sospetto:
le dichiarazioni del procuratore sono di agosto e ci stavano pure, è il mestiere suo.
Gabbiadini il muso lo tiene di natura, a faccia chella è, po' è di Bergamo, ma ch jat truann.
E vi dirò, considerando che Conte lo considera comunque un panchinaro, finché il Napoli continua ad andare come sta andando, lui ci preferisce ampiamente all'Europeo, perché nun è scem.
Gabbiadini è della Bassa ( non Bergamo bassa, ma quella terra di nessuno tra Bergamo , Brescia e Crema dove la nebbia c'è anche ad Agosto, l'incesto non è reato e i bambini giocano con calce e cardarella ancor prima che secchiello e paletta) ...nun cunfunnimm a lana ca seta. 8)

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk

Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1275 il: 23 Ottobre, 2015, 13:02:05 pm »
Gabbiadini è della Bassa ( non Bergamo bassa, ma quella terra di nessuno tra Bergamo , Brescia e Crema dove la nebbia c'è anche ad Agosto, l'incesto non è reato e i bambini giocano con calce e cardarella ancor prima che secchiello e paletta) ...nun cunfunnimm a lana ca seta. 8)

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
:rotfl:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #1276 il: 23 Ottobre, 2015, 13:11:41 pm »
Contentissimo per la sua doppietta. Ha bisogno di morale ed è importantissimo per noi. Grande Manolo!

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #1277 il: 23 Ottobre, 2015, 13:13:49 pm »
Ma penso che il fatto dell'amichevole più che frecciatina sia ostilità al congiuntivo e alla lingua italiana, tipico del bergamasco di provincia che scende a Pomigliano a pigliarsi il diploma all'istituto Papi...
Ma sicuramente è stato un errore...cmq la faccia triste ce l'ha sempre ...è fatto cosi...ma ragazzo professionale al massimo e con un facilita' di tiro da fermo fenomenale.

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #1278 il: 23 Ottobre, 2015, 15:16:23 pm »
Comunque è un pataterno, mi sono rivisto i due gol e non mi stanco mai.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #1279 il: 23 Ottobre, 2015, 18:31:12 pm »
gabbie hai rotto il cazzo tu e Gabbiadini che va venduto a gennaio