Autore Topic: 23 - Gabbiadini Manolo  (Letto 179277 volte)  Share 

Offline forzanapoli92

• *
  • Registrazione: Ott 2009
23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #1220 il: 19 Ottobre, 2015, 17:42:57 pm »
Alla fine giocherá, l'unico problema suo é che Sarri non lo vede vice-Callejon ma solo vice-Higuain, io invece o facess iuca pur o post e Callejon ogni tanto, ma io non alleno in A. :asd:

Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk

Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
Re:23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #1221 il: 19 Ottobre, 2015, 17:51:25 pm »
Alla fine giocherá, l'unico problema suo é che Sarri non lo vede vice-Callejon ma solo vice-Higuain, io invece o facess iuca pur o post e Callejon ogni tanto, ma io non alleno in A. :asd:

Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
Il problema è accentuato anche dal fatto che un vero vice Callejon come caratteristiche è difficile da trovare, quindi per forza di cose con Gabbiadini in campo il modo di giocare della squadra in avanti cambia un po.
Secondo me anche questo fatto di non poterlo piazzare ala  nel 4 3 3 ha influenzato la cessione di Zapata, forse pensando che Manolo avrebbe preso direttamente il posto di Vice Higuain oltre che di seconda punta a fianco dell'argentino quando si giocava con Insigne sulla trequarti.

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #1222 il: 19 Ottobre, 2015, 23:57:46 pm »
Aeh, o cazz. Ti pare possibile fissare una riunione con la dirigenza alle 20.30 di sera?
Ci vediamo nel reparto affettati.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

SpamMattia

« Risposta #1223 il: 20 Ottobre, 2015, 12:23:09 pm »
Ma se ora chiedesse la cessione avrebbe ragione eh.
eh sì
e perché mai avrebbe ragione scusate?

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1224 il: 20 Ottobre, 2015, 13:38:49 pm »
Perché non gioca e perde le 3 panchine che farebbe all'Europeo.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

SpamMattia

« Risposta #1225 il: 20 Ottobre, 2015, 16:02:02 pm »
beh se fa la panchina è anche colpa sua. del resto la sua duttilità è uno dei motivi per cui è stato preso. si rimboccasse le maniche e cominciasse a lavorare. è ovvio che il ruolo di esterno destro di questo tridente non è come quello di mihajlovic, ma almeno cercasse di sfruttare le occasioni che finora non ha sfruttato. oltretutto quando stai in una grande squadra arriva il momento dove devi fare il cesso e stare in panchina.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1226 il: 20 Ottobre, 2015, 16:51:43 pm »
beh se fa la panchina è anche colpa sua. del resto la sua duttilità è uno dei motivi per cui è stato preso. si rimboccasse le maniche e cominciasse a lavorare. è ovvio che il ruolo di esterno destro di questo tridente non è come quello di mihajlovic, ma almeno cercasse di sfruttare le occasioni che finora non ha sfruttato. oltretutto quando stai in una grande squadra arriva il momento dove devi fare il cesso e stare in panchina.

No Matti', se fa la panchina è perchè per caratteristiche può giocare solo al posto di Higuaìn e Callejon: ora, il primo è ovviamente più forte di lui, il secondo interpreta il ruolo in un modo che al mister piace di più, perchè ha doti fisiche naturali che glielo consentono. In questo momento, essendo i sopracitati al top della propria forma, non si profila la necessità del turnover e non c'è spazio per Gabbiadini. Quando le partite diventeranno troppe e la stanchezza si farà sentire, ci sarà spazio anche per lui (ma per forza di cose proprio, perchè non penso che Sarri gli preferirà Mertens da quel lato, o che cambierà modulo pur di non farlo entrare). Sul fatto che il ragazzo ce la stia mettendo tutta per crescere non ho nessun dubbio. Per altro non sta dicendo niente, sicuramente è scontento (chi non lo sarebbe?), ma non sta creando nessun problema.

Offline duracell

• *
  • pochooo pochooo!
« Risposta #1227 il: 20 Ottobre, 2015, 18:07:19 pm »
Ma infatti sta cosa la vediamo solo noi
Tutt o blocc l'unico accenno e' stato fatto dal suo procuratore mesi fa' e non ha spostato di una vorgola la situazione.

C'è poco da spostare. Con il peggior higuain non saresti titolare, con un higuain così....

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1228 il: 20 Ottobre, 2015, 20:09:55 pm »

ma quali occasioni doveva sfruttare?
ha giocato due volte da titolare, in una è stato tra i migliori se non il migliore, nell'altra semplicemente non ha segnato
poi ha giocato sempre meno di 25 minuti che di solito è il minimo per essere valutati

banalmente, non gioca perchè ha davanti dei giocatori migliori e/o più adatti al sistema di gioco
sistema che, unito all'inevitabile turnover, forzatamente in certe partite lo porterà ad essere considerato un calciatore importante, perchè in rosa è l'unico con determinate caratteristiche

Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #1229 il: 20 Ottobre, 2015, 20:56:19 pm »
Quoto il ragioniere in ogni dove
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

SpamMattia

« Risposta #1230 il: 21 Ottobre, 2015, 11:20:20 am »
ha giocato due volte da titolare, in una è stato tra i migliori se non il migliore, nell'altra semplicemente non ha segnato
poi ha giocato sempre meno di 25 minuti che di solito è il minimo per essere valutati

banalmente, non gioca perchè ha davanti dei giocatori migliori e/o più adatti al sistema di gioco
sistema che, unito all'inevitabile turnover, forzatamente in certe partite lo porterà ad essere considerato un calciatore importante, perchè in rosa è l'unico con determinate caratteristiche
ma tu sai bene che non contano soo le partite per valutare un giocatore. lo steso sarri disse che lui pensa sempre di farlo giocare ma poi a fine settimana lo smentisce sempre. qualche problema in allenamento lo starà dimostrando.

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #1231 il: 22 Ottobre, 2015, 13:04:56 pm »

Come prima punta non mi convince per nulla, poi possibilità di fare gol anche in quel ruolo ne ha viste le capacità tecniche, secondo me è più forte da  estreno e stasera preferirei vederlo più con Higuuain che con Callejon, sappiamo tutti che accadrà il contrario  :asd:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1232 il: 22 Ottobre, 2015, 14:50:43 pm »
ma tu sai bene che non contano soo le partite per valutare un giocatore. lo steso sarri disse che lui pensa sempre di farlo giocare ma poi a fine settimana lo smentisce sempre. qualche problema in allenamento lo starà dimostrando.
vabbuò ma Sarri che deve dire :asd:

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #1233 il: 22 Ottobre, 2015, 19:48:28 pm »
Fa la riserva per uno degli attaccanti più forti al mondo.
Io credo che ne sia consapevole anche lui.
Del resto, lo sapevamo tutti che uno sarebbe zompato llà annanz.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #1234 il: 22 Ottobre, 2015, 20:04:51 pm »
Fa la riserva per uno degli attaccanti più forti al mondo.
Io credo che ne sia consapevole anche lui.
Del resto, lo sapevamo tutti che uno sarebbe zompato llà annanz.

ma secondo me qua si fa confusione.....mi spiego....

credo che TUTTI qui vogliamo che gabbiadini resti a napoli.....a giocarsi le sue chances...
che siano poche o molte, probabilmente, dipenderà anche da come lui le sfrutterà....

quindi la questione non è se noi si vuole che gabbiadini resti o se abbia la possibilità di giocare in questo modulo e in questo ruolo....e non è la nostra mentalità di tifosi ad essere in discussione (credo tutti vorrebbero messi-ronaldo coppia d'attacco e ibra-neymar pronti a subentrare....)

il dubbio è se il ragazzo (che viene da una stagione molto buona , condita da 20 gol) accetterà o meno di fare la riserva.... (perchè questo è il suo ruolo....) possiamo anche mitigare la cosa e chiamarlo "alternativa" ...ma lo spazio per lui sarà inevitabilmente meno di quello che si sarebbe aspettato dopo la scorsa stagione e nell'anno dell'europeo

anche perchè la posizione di riserva d gabbiadini è talmente conclamata che se stasera facesse 4 reti....domenica sarebbe comunque in panchina....

Allora, io direi, non sorprendiamoci se a fine dicembre...inizio gennaio....il procuratore di gabbiadini comincerà a fare qualche dichiarazione polemica...e speriamo che il ragazzo capisca che questo per lui è un momento di crescita come calciatore e come uomo...e non si faccia lusingare dalle promesse di titolarità che potrebbero arrivare (da milano...sia sponda nerazzurra che rossonera...) , e da ingaggi più ricchi....

Speriamo , soprattutto, che la società dimostri, ancora una volta, che non cede i suoi calciatori a meno di offerte folli...e che non cede pezzi pregiati a gennaio
« Ultima modifica: 22 Ottobre, 2015, 20:06:12 pm da Gerardo Petti »
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #1235 il: 22 Ottobre, 2015, 20:17:00 pm »

ma secondo me qua si fa confusione.....mi spiego....

credo che TUTTI qui vogliamo che gabbiadini resti a napoli.....a giocarsi le sue chances...
che siano poche o molte, probabilmente, dipenderà anche da come lui le sfrutterà....

quindi la questione non è se noi si vuole che gabbiadini resti o se abbia la possibilità di giocare in questo modulo e in questo ruolo....e non è la nostra mentalità di tifosi ad essere in discussione (credo tutti vorrebbero messi-ronaldo coppia d'attacco e ibra-neymar pronti a subentrare....)

il dubbio è se il ragazzo (che viene da una stagione molto buona , condita da 20 gol) accetterà o meno di fare la riserva.... (perchè questo è il suo ruolo....) possiamo anche mitigare la cosa e chiamarlo "alternativa" ...ma lo spazio per lui sarà inevitabilmente meno di quello che si sarebbe aspettato dopo la scorsa stagione e nell'anno dell'europeo

anche perchè la posizione di riserva d gabbiadini è talmente conclamata che se stasera facesse 4 reti....domenica sarebbe comunque in panchina....

Allora, io direi, non sorprendiamoci se a fine dicembre...inizio gennaio....il procuratore di gabbiadini comincerà a fare qualche dichiarazione polemica...e speriamo che il ragazzo capisca che questo per lui è un momento di crescita come calciatore e come uomo...e non si faccia lusingare dalle promesse di titolarità che potrebbero arrivare (da milano...sia sponda nerazzurra che rossonera...) , e da ingaggi più ricchi....

Speriamo , soprattutto, che la società dimostri, ancora una volta, che non cede i suoi calciatori a meno di offerte folli...e che non cede pezzi pregiati a gennaio
Uno spostamento a Milano o Roma non converrebbe nè a lui, nè al suo procuratore.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #1236 il: 22 Ottobre, 2015, 23:07:07 pm »
Per chi si fosse dimenticato il talento di questo fantastico giocatore :asd:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #1237 il: 22 Ottobre, 2015, 23:09:01 pm »

ero ironico

cmq sia, giusto mandarlo via a gennaio

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1238 il: 22 Ottobre, 2015, 23:10:02 pm »
ero ironico

cmq sia, giusto mandarlo via a gennaio
:sisi:

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #1239 il: 22 Ottobre, 2015, 23:11:02 pm »
meriterebbe più spazio ma purtroppo in campionato diventa difficile ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA