Fa la riserva per uno degli attaccanti più forti al mondo.
Io credo che ne sia consapevole anche lui.
Del resto, lo sapevamo tutti che uno sarebbe zompato llà annanz.
ma secondo me qua si fa confusione.....mi spiego....
credo che TUTTI qui vogliamo che gabbiadini resti a napoli.....a giocarsi le sue chances...
che siano poche o molte, probabilmente, dipenderà anche da come lui le sfrutterà....
quindi la questione non è se noi si vuole che gabbiadini resti o se abbia la possibilità di giocare in questo modulo e in questo ruolo....e non è la nostra mentalità di tifosi ad essere in discussione (credo tutti vorrebbero messi-ronaldo coppia d'attacco e ibra-neymar pronti a subentrare....)
il dubbio è se il ragazzo (che viene da una stagione molto buona , condita da 20 gol) accetterà o meno di fare la riserva.... (perchè questo è il suo ruolo....) possiamo anche mitigare la cosa e chiamarlo "alternativa" ...ma lo spazio per lui sarà inevitabilmente meno di quello che si sarebbe aspettato dopo la scorsa stagione e nell'anno dell'europeo
anche perchè la posizione di riserva d gabbiadini è talmente conclamata che se stasera facesse 4 reti....domenica sarebbe comunque in panchina....
Allora, io direi, non sorprendiamoci se a fine dicembre...inizio gennaio....il procuratore di gabbiadini comincerà a fare qualche dichiarazione polemica...e speriamo che il ragazzo capisca che questo per lui è un momento di crescita come calciatore e come uomo...e non si faccia lusingare dalle promesse di titolarità che potrebbero arrivare (da milano...sia sponda nerazzurra che rossonera...) , e da ingaggi più ricchi....
Speriamo , soprattutto, che la società dimostri, ancora una volta, che non cede i suoi calciatori a meno di offerte folli...e che non cede pezzi pregiati a gennaio