Hanno eliminato il ritiro... ma che è sta buffonata???
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Ciò dimostra, semmai ci fosse ancora qualche dubbio, che benitez a'cumanna ancora a piacimento in società. Hai voglia a parlare di esonero
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...
Beato te, io sono sopraffatto da un misto di incredulità e depressione
Incredibile Ritiro interrotto". Lo riferisce a Sky Sport il collega Francesco Modugno, che poi rivela: "Dopo un lungo colloquio con la società e Benitez, i giocatori stanno lasciando in questi minuti il centro sportivo di Castel Volturno dove stamattina si sono allenati dopo aver passato la notte di ritorno da Milano. Era tutto pronto, era stato anche stabilito il menù della cena. Poi è arrivata la decisione della società che ha modificato i programmi dopo un confronto avuto da Benitez con la squadra".
uh cristo santo.....ma questi non sono gli stessi (tolti reina e fernandez) che giocavano pure l'anno scorso.....stessa squadra proprio.....cioè l'anno scorso ce le avevano, poi le hanno perse per strada???
il perfetto dono della sintesi di Kitikaka