Staff > Stagione 2014/2015

[15] Milan 2-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (15/21) > >>

ohyess:

--- Citazione da: FraGonzo - 15 Dicembre, 2014, 12:29:53 pm ---Mi spiegate un nuovo allenatore che può fare? Mettere la difesa a tre? Far sedere in panca qualche giocatore?
Per me fa pochissima differenza, ai miei occhi è chiarissimo come stanno le cose. I nostri difensori stanno facendo cacare, metà dei centrocampisti non sono adatti al nostro gioco, gli attaccanti si son visti ridurre drasticamente le soluzioni per far gol dopo l'infortunio di Lorenzo. 4-2-3-1 o 4-4-2 fa poca differenza ai miei occhi, quando la rosa è evidentemnte così male assortita.

Menez ieri DA SOLO ha disintegrato Albiol, Koulibaly e Mesto, non vedevo da tempo un tale livello di umiliazione personale di difensori del Napoli, forse da Chelsea - Napoli con Drogba in campo.

--- Termina citazione ---

ma cha dici?

abbiamo preso la lezione di pallone da pippo inzaghi!!!!

DA PIPPO INZAGHI!!!!!!!!!!!!

rickyrich91:

--- Citazione da: Ian Curtis - 15 Dicembre, 2014, 12:25:24 pm ---Ieri mi è sembrato di tornare indietro nel tempo a quelle scampagnate che ci facevamo a Milano, in compagnia del Pampa, dove per tutta la gara alleggiava un senso di rassegnazione supremo. :peppewendell: :fuga:

ma magari, almeno quella era scarsa ma metteva grinta e cazzimma, quella di ieri è raccapricciante

tony_:

--- Citazione da: ohyess - 15 Dicembre, 2014, 12:36:03 pm ---
uh cristo santo.....

ma questi non sono gli stessi (tolti reina e fernandez) che giocavano pure l'anno scorso.....

stessa squadra proprio.....

cioè l'anno scorso ce le avevano, poi le hanno perse per strada???

ma anche no

Reina; Mesto, Albiol, Britos, Zuniga; Dzemaili, Behrami; Callejon, Hamsik (22'st Pandev), Insigne (39'st Inler); Higuain (33'st Mertens)

vogliamo giocare a fare le differenze?

giorjino e lopez sono il nulla, kk sta facendo lo scempio del calcio, manca pandev, insigne e zuniga

ma quali "stessi proprio"?

e il milan fa cacare quest'anno come l'anno scorso, anzi, forse pure di più (teniamo presente che insaghi non è un allenatore)

è grazie a sta marmaglia disumana (giornigo, lopez, ma pure de guzamn e KK, per non parlare di rafael, tutta gente che è SCARSA  fino a prova contraria che tarda ad arrivare ma che è CERTAMENTE senza coglioni) che ha preso il posto di gente più forte che è da fine agosto che dico che ci siamo indeboliti e che più del quarto posto non possiamo fare, posto che l'anno scorso siamo finiti terzi

e chest'è :boh:

bat86:

--- Citazione da: luka7 - 14 Dicembre, 2014, 23:44:06 pm ---passerete la serata a litigare su di chi sono le colpe......ognuno avrà il suo stronzo da jastemmare....la verità è che si tratta di una squadra vergognosa, di uomini senza palle.

Sti stronzi fanno la bella vita, giovedi sera fino alle 2 a mangiare e bere....e poi la domenica a milano non si muovono da terra.....higuain è vergognoso....pare che ci stia facendo un favore! basta!

Per questo non spendete il tempo a questionare su chi siano i colpevoli....probabilmente stasera loro invece di vergognarsi mangieranno, berranno e scoperanno alla faccia nostra....

la colpa principale e' di de laurentiis....ma tutti gli altri si meritano solo insulti...non si vede un minimo di voglia....vergogna!!

bat86:

--- Citazione da: Ian Curtis - 15 Dicembre, 2014, 12:25:24 pm ---Ieri mi è sembrato di tornare indietro nel tempo a quelle scampagnate che ci facevamo a Milano, in compagnia del Pampa, dove per tutta la gara alleggiava un senso di rassegnazione supremo. :peppewendell: :fuga:

bravo...ma solo il primo anno di A...gia' del secondo uscimmo a testa altissima dal meazza  non come ieri sera.. :vuommeco:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa